Per il make-up delle feste punta su “L’Or” di L’Oréal Paris
L’Oréal Paris lancia “L’Or”, una mini collezione per un make-up scintillante e prezioso!
Com’è facile intuire, il protagonista della nuova collezione “L’Or” di L’Oréal Paris è proprio l’oro, il materiale più prezioso del globo!
Perfette da sfoggiare durante le festività di Natale e fine anno, le tonalità dorate e brillanti del make up “L’Or” colorano occhi e labbra, illuminando il viso in modo soft e delicato.
I rossetti “Color Riche“, disponibili in ben 18 tonalità, oltre a valorizzare le labbra sono altamente nutrienti e idratanti, perchè contengono vitamina E e principi attivi, che proteggono dal freddo e rendendo la mucosa morbida, liscia, idratata.
Gli ombretti “Color Infallible“, disponibili in cinque nuance, si presentano in un giusto mix di polvere e crema, accentuando così il colore e creando un effetto specchio e duraturo. Le tonalità sono intense e luccicanti, ideali per rendere lo sguardo davvero prezioso.
Infine il mascara “Cil Architecte 4D“. Contenendo fibre rilievo e polimeri carbon black, allunga e volumizza le ciglia in maniera esagerata, proprio effetto ciglia finte.
Pingback: Natale 2011: 15 idee regalo per stupire chi ami | Rose In The Wind