Per il make-up delle feste punta su “L’Or” di L’Oréal Paris

L’Oréal Paris lancia “L’Or”, una mini collezione per un make-up scintillante e prezioso!

Com’è facile intuire, il protagonista della nuova collezioneL’Or” di L’Oréal Paris è proprio l’oro, il materiale più prezioso del globo! ;-) Perfette da sfoggiare durante le festività di Natale e fine anno, le tonalità dorate e brillanti del make upL’Or” colorano occhi e labbra, illuminando il viso in modo soft e delicato.

I rossettiColor Riche“, disponibili in ben 18 tonalità, oltre a valorizzare le labbra sono altamente nutrienti e idratanti, perchè contengono vitamina E e principi attivi, che proteggono dal freddo e rendendo la mucosa morbida, liscia, idratata.

Gli ombrettiColor Infallible“, disponibili in cinque nuance, si presentano in un giusto mix di polvere e crema, accentuando così il colore e creando un effetto specchio e duraturo. Le tonalità sono intense e luccicanti, ideali per rendere lo sguardo davvero prezioso.

Infine il mascaraCil Architecte 4D“. Contenendo fibre rilievo e polimeri carbon black, allunga e volumizza le ciglia in maniera esagerata, proprio effetto ciglia finte.

Collezione “L’OR” di L’Oréal Paris

1 Commento

  1. Pingback: Natale 2011: 15 idee regalo per stupire chi ami | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>