Make up da diva: look perfetto e impeccabile in 3 step

Come fare per realizzare un make up come quello della foto accanto, ovvero perfetto e impeccabile, degno delle più famose dive di Hollywood?

La pelle dev’essere luminosa e splendente, le labbra piene e sensuali, le ciglia folte e lunghe.

Ecco passo per passo come fare e quali prodotti utilizzare per realizzare un look da diva :-) :

STEP 1: LA PELLE

Uniforma il colore della carnagione stendendo prima un fondotinta mat, poi coprendo eventuali imperfezioni con il correttore. Fissa il look spolverando il viso con un po’ di cipria, che aiuterà a far durare il trucco per tutta la sera. Infine applica un velo di fard in polvere sugli zigomi per sottolineare le gote.

STEP 2 : GLI OCCHI

Passiamo ora agli occhi. Stendi sulle palpebre un ombretto due toni più scuro della pelle ed enfatizza lo sguardo con un eyeliner. Passa, infine, un mascara volumizzante.

STEP 3: LA BOCCA

Dai risalto alle labbra sottolineandone i contorni con la matita e riempendole con un colore rosa intenso e cremoso. Da ultimo illumina il tutto con un tocco di gloss ultrabrillante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>