Lisbeth Salander e il male-up di Carnevale

Copia il look di Lisbeth Salander per il prossimo Carnevale!

Ho letto i romanzi della ”Trilogia Millennium“ tutti d’un fiato: quando cominci con “Uomini che odiano le donne” non riesci  trovar pace se non all’ultima pagina del terzo volume, “La regina dei castelli di carta8-) .

Inutile dire che non mi sono persa un film (tutti visti rigorosamente al cinema ;-) ) della trasposizione svedese girata qualche anno fa: regia di Niels Arden Oplev, con Michael Nyqvist nei panni di Mikael Blomkvist e Noomi Rapace in quelli di Lisbeth Salander. Agli americani, però, la versione non è piaciuta abbastanza, visto che hanno lanciato il remake a distanza di soli tre anni. Il primo capitolo è uscito nelle sale italiane proprio pochi giorni fa (precisamente lo scorso 3 febbraio): regia di David Fincher con Rooney Mara nel ruolo di Lisbeth e Daniel Craig in quello di Mikael.

Quelle che vede nelle foto sopra sono le attrici che hanno interpretato Lisbeth Salander, la singolare e discussa protagonista della “Trilogia Millennium. A me il personaggio piace molto, tanto che ho suggerito a mia sorella Rachele di copiarne il look per Carnevale: bastano un paio di pantaloni e un giubbino in pelle, una felpa con cappuccio, un paio di anfibi e… un make-up adeguato! :-) A questo proposito ho trovato decisamente azzeccato il trucco che vedi sotto proposto da Myriam Padovan, meglio conosciuta come Mimijoy. Realizzarlo non è difficile: se vuoi scoprire come fare guardare il tutorial!

Scopri come realizzare il make-up di Lisbeth Salander

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>