Linea corpo idratante Gialean: crema e bagnoschiuma naturali al profumo di vaniglia

Gialean: nutri e idrata la tua pelle
con crema corpo e bagno schiuma a base di olii essenziali profumati.

La nostra pelle, ormai lo sappiamo bene, ha bisogno di essere protetta, continuamente nutrita e idratata. Spesso, però, ci concentriamo solamente sul quella del viso (vuoi perchè è la più esposta a freddo/sole/smog, vuoi perchè è la prima cosa che la gente vede di noi) e ci dimentichiamo del resto. Dovremo, invece, cominciare a riservare le stesse attenzioni anche a tutto il resto del corpo, utilizzando detergenti delicati, scrub leviganti, creme efficaci e massaggi mirati.

Ecco perchè per detergere e nutrire la pelle del mio corpo ho scelto la linea corpo Dolcezza e Carezza di Gialean, due prodotti naturali a base di olii essenziali, ideali per chi, come me, ha una pelle delicata, sensibile e tendenzialmente secca.

Ve li descrivo brevemente di seguito:

  • Dolcezza è un bagno distensivo e eudermico, emolliente e dermopurificante, che dona al nostro corpo distensione e benessere grazie al profumo della tintura di vaniglia e dell’olio essenziale della resina della Commiphora Myrrha.
  • Carezza è un’emulsione dopo bagno idratante nutriente, a base di olii eudermici, estratti vegetali, tintura di vaniglia, olio essenziale di mirra. Assicura il ripristino del corretto tenore idrolipidico del mantello cutaneo e prolunga la sensazione di benessere ottenuta con il bagno schiuma Dolcezza.

6 Comments

  1. Pingback: Trucco Occhi Sensibili: come realizzare un make-up delicato | Rose In The Wind

  2. Martina

    aprile 3, 2013 at 3:41 pm

    un abbinamento studiato nei minimi dettagli………..eccezionale il bagno schiuma,molto distensivo con una profumazione buonissima da vaniglia.e la crema per il corpo molto idratante,ottima dopo il bagno.

  3. Elisabetta

    giugno 2, 2017 at 7:38 pm

    Non ho commenti vorrei solo capire come riuscire x comprare i prodotti Gialean

  4. Alessia

    giugno 5, 2017 at 7:59 am

    Ciao Elisabetta! Se mi dici di dove sei, verifico con l’incaricata Gialean della mia zona e ti faccio sapere.

  5. lara matricola1414 consulente Gialean

    marzo 15, 2018 at 6:21 pm

    Ciao! Sono Lara consulente Gialean in Padova e Vanezia matricola 1414. Vi invito a consultare il sito internet http://www.Gialean.it e potete lasciare il vostro recapito per avere informazioni. Grazie per scegliere Gialean cosmesi naturale personalizzata italiana. Grazie Lara

  6. Ingrid

    giugno 28, 2019 at 3:50 pm

    Buongiorno.vorrei essere contattata da un rappresentante zona Loano prov di Savona.conosco già i vostri prodotti li prendevo quando abitavo in Lombardia.se potete mandarmi anche il catalogo cosi prenotò direttamente.Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>