Lezione di make-up: trucco semplice e naturale per il giorno, più luminoso e intenso per la sera

Siete a corto di idee riguardo a make-up? Non sapete mai come truccarvi? Ecco una breve lezione condotta da Clio Zamatteo, giovane make-up artist che in esclusiva per Pupa ha girato un breve video. Clicca sull’immagine che trovi qui sotto per seguire la lezione:

Clio ha utilizzato il MASCARA ENERGIZER, che promette di avere ciglia lunghe non solo per finta (cioè grazie al make-up) ma per davvero (cioè stimolandone la crescita).

A quanto pare, il nuovo rivoluzionario mascara di Pupa dalla formula innovativa combinerebbe un trucco impeccabile a un trattamento di bellezza davvero efficace. Il risultato? Ciglia perfette – extrablack, definite, voluminose e curvate – e dopo 30 giorni più lunghe di 2,5 volte rispetto alla loro crescita fisiologica.

Non è fantastica l’idea di aiutare le ciglia a crescere? Dovrebbero diventare più lunghe di 1 millimetro dopo un mese di utilizzo grazie all’esclusivo PM1 Complex, un mix di 2 principi funzionali altamente tecnologici ed efficaci: uno stimolatore della microcircolazione e uno stimolatore del metabolismo cellulare.

I test, condotti presso Farcoderm in collaborazione con l’Università di Pavia, hanno messo a confronto i risultati ottenuti sulle ciglia di 20 donne dopo 30 giorni di trattamento con il Mascara Energizer e con un mascara ‘normale’.

Il prezzo del mascara in negozio dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 euro. Qualcuno di voi l’ha già provato? Attendo commenti!  ;-)

1 Commento

  1. Pingback: Trucco occhi: Mimi & Oscar Collection di ClioMakeup e Pupa | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>