La nuova linea di profumazione Roger&Gallet a maggio in farmacia!

A Maggio la nuova linea di profumazione Bois d’Orange di  Roger&Gallet debutterà in 400 farmacie!

Roger&Galet è una marca di pura piacevolezza, che ha orogini storiche e propone prodotti che ci fanno assaporare la gioia di vivere!

La linea, disponibile in sei profumazioni diverse, comprende un’acqua fresca profumata, una saponetta, un sapone liquido, un gel doccia, un latte idratante per il corpo e una crema corpo densa e nutriente.

Le profumazioni sono ispirate alle fragranze che si possono annusare nei giardini andalusi dell’Alhambra: cedro dell’ Atlante, legno di palissandro, ambra chiara, fiore da’arancio, neroli, mandarino, basilico, verbena!

6 Comments

  1. Pingback: Cosmétique Active: evento L’Oréal primavera 2010! | Rose In The Wind

  2. Pingback: “Convivio 2010″: Roger&Gallet partecipa alla più importante Mostra Mercato di Beneficenza d’Italia | Rose In The Wind

  3. Carmen

    giugno 28, 2010 at 12:07 pm

    Buongiorno ,
    vorrei sapere in quali farmacie della citta di Torino vengono venduti i Vostri prodotti.
    Io ho smesso di cercare…Nello specifico desidererei la Crema per il Corpo alla Vaniglia. Grazie per un’eventuale risposta.

  4. alessia

    giugno 28, 2010 at 6:29 pm

    Ciao Carmen,
    prova a dare un’occhiata a questo link http://www.roger-gallet.com/storelocator/resultats.php, clicca sull’Italia, inserisci il tuo indirizzo (o soltanto la citta di Torino) e poi clicca su ok… dovresti trovare quello che ti serve. Buona serata!

  5. Pingback: Prodotti Herbal Essences e Miss Milkie: per una doccia indimenticabile! | Rose In The Wind

  6. Giuliana Capoferri

    giugno 9, 2011 at 9:00 pm

    A Genova dove trovo la farmacia? Grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>