Innéov Solaire: l’integratore per la pelle sensibile al sole
Aumenta le difese della pelle e migliora la qualità dell’abbronzatura.
Ecco perché provare Innéov Solaire.
Tra qualche settimana andrò in vacanza e non ne vedo l’ora: quest’anno volerò in Salento, meta perfetta per godersi un paio di settimane di completo relax! Chiaramente uno dei miei passatempi preferiti sarà passare lunghe ore sdraiata sulla spiaggia a crogiolarmi sotto il sole . Ecco perché ho pensato di preparare la mia pelle con Innéov Solaire, un integratore alimentare che va assunto un mese prima e durante tutto il periodo di esposizione per evitare la comparsa di eritemi e di altre reazioni allergiche.
Basta 1 capsula al giorno di Innéov Solaire da assumere durante uno dei pasti principali per rinforzare le difese della pelle di viso e corpo e migliorare la qualità dell’abbronzatura. Chiaramente non va inteso come sostituto delle creme solari, ma come un ulteriore protezione dall’aggressione dei raggi UV che determinano scottature, invecchiamento della pelle e patologie cutanee.
La formula esclusiva di Innéov Solaire contiene il Lactobacillus Johnsonii LA1, un probiotico (ovvero un fermento lattico vivo) in grado di aumentare le difese immunitarie la cui efficacia è stata dimostrata sulla pelle esposta al sole. Bio-assimilabili, ovvero capaci di superare le barriere intestinali ed entrare nel circolo sanguigno raggiungendo la pelle, gli ingredienti sono concentrati sotto forma di microcapsule “beadlets” e racchiusi all’interno di un blister doppio in alluminio, che fa da barriera contro luce e umidità garantendo la stabilità degli attivi per un lungo periodo. Qui sotto la foto del mio Innéov Solaire: ho cominciato da una settimana… dopo le vacanze vi racconterò com’è andata .
Pingback: Innéov Trico-masse: l’integratore che frena la caduta e dona volume ai capelli | Rose In The Wind
Pingback: Piante e vacanze: 5 regole da seguire per preservarne la salute | Rose In The Wind