Imperfections D-Tox di Innéov: aiuta la tua pelle a ritrovare bellezza e luminosità

Inneov D-Tox: combatti brufoli e punti neri anche dall’interno,
con il nuovo integratore alimentare anti imperfezioni!

Punti neri, brufoli, acne… che cosa c’è all’origine delle imperfezioni cutanee? Tra le cause più frequenti ci sono stress e variazioni ormonali. Come fare per far ritrovare alla pelle compattezza e luminosità?

Se necessario ricorriamo al medico, perchè ci prescriva una cura antimicrobica e antiinfiammatoria. Se invece la situazione non è così grave, affidiamoci ad un cosmetico che svolga un’azione esfoliante e antimicotica. In entrambi i casi, comunque, abbiniamoci anche un trattamento nutricosmetico, che contrasti lo stress ossidativo, riattivi la microcircolazione e prevenga la suscettibilità cutanea.

Personalmente ho provato IMPERFECTIONS D-TOX di Innéov (confezione da 40 compresse a 23,90 euro), un integratore alimentare (non ha controindicazioni, non è un farmaco) contenente:

  • zinco (6,67mg): seboregolatore, antiinfiammatorio e antiossidante
  • magnesio (66mg): regolatore delle attività sebacee
  • piridossina (1,33mg): regolatore dell’attività nervosa
  • polifenoli (133mg): regolatore e rinforzante della microcircolazione
  • vitamina C (40mg): antiossidante

IMPERFECTIONS D-TOX di Innéov è un concentrato nutrizionale detossinante e purificante che agisce dall’interno, là dove si formano le imperfezioni, prima ancora che emergano in superficie. Tre mesi di cura (2 pastiglie al giorno) bastano per abbassare il grado di seborrea della pelle e ridonare al viso luminosità e colorito omogeneo. Da provare!

12 Comments

  1. Anastasia Doglia

    maggio 18, 2011 at 7:11 pm

    Il prodotto è eccezionale e contrasta le imperfezioni su tutto il corpo!!! Io lo vendo e i clienti tornano a richiedermelo!!

  2. Azzurra

    agosto 6, 2011 at 1:32 pm

    Io ho già finito una scatola ma la mia pelle la vedo sempre untuosa, con pori dilati e brufoli sparsi sul corpo, mi hanno detto che i risultati si hanno dopo almeno tre mesi …. Speriamo …..

  3. alessia

    agosto 6, 2011 at 4:12 pm

    Ciao Azzurra! Non demordere… il consiglio è di seguire un trattamento di almeno tre scatole. Strano, però, che tu non veda il minimo miglioramento… a me hanno aiutato per davvero!!! Tienimi aggiornata…

  4. Azzurra

    agosto 6, 2011 at 5:53 pm

    Ciao Alessia, in verità mi sono rimaste ancora poche compresse da prendere della prima scatola, ma non vedo niente di speciale, forse la pelle è meno alterata, ma i brufoli ci sono ancora e anche i pori dilatati, comunque voglio continuare, se alla terza scatola non vedo risultati, mi fermo e tento con qualche altro integratore, tu conosci qualche altro integratore che può aiutarmi … Sono disperata, non li sopporto più …
    Grazie
    Azzurra

  5. Azzurra

    agosto 6, 2011 at 6:01 pm

    Ciao Alessia, proprio oggi ho iniziato la seconda scatola, purtroppo non vedo ancora risultati, ogni tanto vedo la pelle meno irritata ma non so se dipende dalle compresse o è un caso … Comunque continuerò la cura, se al terzo mese non vedo risultati mi fermo e tento con altro …
    Ti farò sapere …

  6. alessia

    agosto 6, 2011 at 6:26 pm

    Ciao di nuovo! Oltre agli integratori immagino tu deterga già il viso con prodotti ad hoc. Se ti può aiutare io mi sono trovata molto bene con Oleocut detergente e gel (con uno lavi il viso, con l’altro lo idrati). Me l’ha consigliato la dermatologa più di 7 anni fa e mi sono trovata talmente bene che ancora adesso lo utilizzo. Non so se vuoi provarlo. Ci tenevo a dirtelo perchè so che cosa vuol dire non poterne proprio più dei brufoli :-( A presto!

  7. Azzurra

    agosto 7, 2011 at 12:48 pm

    Ciao Alessia e grazie per l’aiuto, comunque il mio problema non è tanto il viso, ma il petto e la spalla e certe volte anche sulla pancia, avevo trovato giovamento con FLUTAMIDE ma l’ho dovuto sospendere perchè si erano alzati alcuni valori del fegato…proverò a seguire il tuo consiglio, ti farò sapere se ho avuto buoni risultati ….

  8. azzurra

    settembre 21, 2011 at 9:04 pm

    Ciao Alessia, ritiro tutto quello che ho detto sull’integratore innèov… dopo circa tre mesi di terapia comincio a vedere degli ottimi risultatati, i brufoli sulla spalla sono quasi spariti, sul viso non mi esce quasi più niente e sul petto, dove era la parte più colpita da brufoli con pustole, non si vedono più neanche le macchie.

  9. Giulia

    maggio 11, 2012 at 8:57 am

    Ciao, anch’io sto provando l’integratore innèov e ho quasi finito la prima scatola ma i brufoli sul viso ci sono sempre…. per 2 anni ho preso il diane per l’acne e dopo sei mesi che l’ho sospeso i brufoli sono ricomparsi non solo sul viso ma anche sulla schiena… Sono disperataaaaa…. vorrei continuare con questi integratori ma sono un pò scettica. Ma dopo 3 mesi di cura si deve sospendere? Aiutooooo

  10. alessia

    maggio 11, 2012 at 12:40 pm

    Solo dopo la prima scatola è difficile vedere miglioramenti evidenti. Ti consiglio di continuare anche con la seconda. Poi fammi sapere!!! Baci!

  11. Pingback: Come scegliere e applicare il Fondotinta - Rose In The Wind

  12. Pingback: Rose di Mele: Ricetta con Foto e Descrizione - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>