Come truccarsi a San Valentino? Scelti per te 6 make-up per stupire il tuo lui con effetti speciali!

Quale make-up scegliere per stupire il tuo lui a San Valentino?

Non devi esagerare, soltanto osare al punto giusto in modo da lasciarlo a bocca aperta ;-) . Come fare? Bastano pochi prodotti e idee chiare sul trucco da ricreare. Ti servono spunti? Ecco 6 make-up che mettono in evidenza ognuno un aspetto diverso del tuo carattere:

Babyish

Conquista il tuo lui con la bimba che è in te, la tua spontaneità e naturalezza lo spiazzeranno. Uniforma la pelle, passa un velo di fard rosa sulle guance e un lipstick fragola sulle labbra: un make-up tra gioco e seduzione.

Misterious

Se preferisci sedurlo creando un’allure di mistero attorno a te, non c’è niente di meglio di un bel paio di smokey eyes sottolineati dal kajal. Sulle labbra solo un velo di lucidalabbra trasparente.

Bright

Sei solare e ami le nuances accese e brillanti? Sorprendilo con ironia, colorando le palpebre con un blu intenso e le labbra con un rossetto rosa baby. Non scordare il mascara!

Dark

Se non ami le smancerie e sei una vera dura, metti in risalto la parte più rock e grintosa di te. Scegli rossetto viola scuro, ombretto e mascara neri. Occhio all’incarnato: dev’essere perfetto!

Romantic

Il tuo lui ama essere letteralmente soffocato di baci, coccole e carezze? Tira fuori il lato più romantico e zuccheroso di te sfoggiando due occhioni da cerbiatta! Passa l’eyeliner sulle palpebre, allunga e incurva le ciglia con il mascara nero. Scegli un ombretto rosa da sfuma sulle palpebre e un rossetto dello stesso colore da stendere sulle labbra .

Shining

Se ti piacciono glitter e brillantini, perché non conquistarlo con un look scintillante? Sottolinea gli occhi con un ombretto tortora, passa il mascara e cospargi le ciglia con glitter colorati. Sulle labbra stendi solo un velo di gloss perlato.

1 Commento

  1. Pingback: Idea look per San Valentino - Rose In The Wind - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>