Il make-up che esalta l’abbronzatura

Sei già scura? Opta per il bronzo e l’oro!

Se la tua pelle è abbronzata gioca con i toni del bronzo e dell’oro. Di giorno non mettere nulla sul viso, di sera stendi una polvere illuminante per far risaltare il colorito. Applica l’eyeliner sugli occhi e un ombretto dai riflessi bronzo o marron glacé. Passa le ciglia con il mascara, per essere glam usane uno nero-oro. Colora le labbra di un rosa brillante e le vesti le unghi con colori metallici.Rossetto Pink Opulescence Watershine Carats di Maybelline, Poudre de Diamand di Make Up Forever Sephora, Smalto Blush di Elf, Mascara Nero/Oro di Collistar, Kit Instant Sun Light di Clarins.

La tua pelle è dorata? Buttati sui rosa e i viola!

Con una pelle dorata puoi truccare il tuo viso utilizzando i rosa intensi e i viola. Per esaltare l’abbronzatura, passa un tocco di terra leggera sugli zigomi. Per gli occhi utilizza gli ombretti “classici” oppure le polveri, per un effetto smokey delicato. Passa le ciglia con un mascara ad alta precisione. Stendi un velo di gloss sulle labbra e uno smalto deciso sulle unghie.Mascara Energizer di Pupa, Terra Luminature di Deborah, Watershine Gloss Baby Pink di Maybelline, Nail Finity di Max Factor, Shine Tech di Deborah, Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry di Collistar, Super Glossy Lip Shine Spf 15 di Elf.

Hai una tintarella ambrata? Scegli le tinte neutre!

Hai pelle e capelli chiari? Il sole ti avrà lasciato in regalo una bella tintarella ambrata. Scegli tonalità delicate per il tuo make-up, scaldando l’incarnato con una terra soft. Utilizza un ombretto rosa mattone sulle palpebre e volumizza, allunga e scurisci le ciglia più che puoi… dovranno sembrare ciglia finte: il tuo sguardo dovrà essere magnetico! Per le labbra scegli un gloss rosa chiaro, molto luminoso. Infine colora le unghie con una tonalità delicata ma brillante.

Gloss Design Ghiaccio Perla di Collistar, Seven Days Long di Deborah, Mascara Ciglia Finte di Maybelline, Silk Touch Bronzing Powder di Pupa, Colour Surge Eye Shadow Duo di Clinique., Ombretto Polvere Luminosa Pesca Collistar.

1 Commento

  1. Pingback: COLORE MODA 2011: 10 articoli in ARANCIONE | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>