Igiene orale naturale: i prodotti Gialean

Prenditi cura dei tuoi denti con prodotti naturali a base di oli essenziali.

Utilizzare prodotti naturali per l’igiene del cavo orale aiuta a ricreare l’ambiente originario di cui anche denti e gengive, spesso aggrediti da elementi chimici, sentono la mancanza. Ecco perchè mi affido alla linea Edelweiss e Sorriso di Gialean per la cura della dentatura. Ve li descrivo brevemente:

  • Edelweiss Dentifricio: contiene oli essenziali di menta, garofano, anice e cannella, estratti di salvia, rosmarino, camomilla e aloe. Ideale per rimuovere la placca batterica, prevenire e risolvere stati infiammatori gengivali.
  • Edelweiss Colluttorio: utile per allontanare dalla dentatura i resti di cibo che possono innescare processi di fermentazione, contiene oli essenziali di menta, garofano, anice e cannella. Utilizzare 12/15 gocce di preparato in mezzo bicchiere d’acqua per effettuare dei risciacqui contribuisce anche a rafforzare le difese dell’apparato respiratorio.
  • Sorriso Burrocacao: preparato ad azione emolliente e protettiva a base di burro di karité, estratti di aloe e bacche di rosa caninca, propoli e vitamine. E’ utile per la cura delle labbra, le cui affezioni possono facilmente trasmettersi al cavo orale.

1 Commento

  1. Giordano geti

    gennaio 22, 2019 at 10:43 pm

    Vorrei acquistare i vostri prodotti on line, a chi posso rivolgermi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>