Idee make-up: crea il tuo look per le occasioni importanti!

Scegliere come truccarci per un’ occasione speciale o semplicemente per essere belle e sentirci bene ogni giorno con noi stesse, è davvero importante.

Chi di noi non esce di casa senza almeno un pò di trucco? Anche solo un velo di fard e una passata di lucidalabbra fanno la differenza! D’inverno poi sono a dir poco essenziali per combattere il pallore del viso

Ma il make-up non serve soltanto per migliorare il nostro aspetto, spesso è anche un’espressione del nostro modo di essere, della nostra personalità e del nostro umore.

Ti piace il rosa perchè sei un’inguaribile romantica? Oppure preferisci il rosso perchè da voce al tuo animo focoso? O magari ami l’oro perchè ti fa sentire preziosa?

Scegli il colore che rispecchia il tuo carattere e ti fa sentire più a tuo agio: ecco qualche idea semplice ed efficace per relizzare il tuo trucco personale!

ROSA

Se vuoi mettere in risalto la tua femminilità e il tuo fascino naturale scegli il rosa!

Ombretto in polvere rosa luminoso, mascara allungante, fondotinta illuminante, fard rosa leggero, rossetto liquido effetto specchio color ciclamino e gloss color glicine.

Prima di tutto stendi il fondotinta illuminante poi, con l’aiuto di un pennello, applica l’ombretto rosa sia sopra che sotto la palpebra. Applica il mascara e poi il fard. Alla fine le labbra: stendi il rossetto e poi il gloss per dare luminosità.

Ecco un look fresco ed equilibrato, perfetto per la primavera!

ARGENTO

Per una serata speciale scegli colori intensi e profondi.

Ombretti grigio e argento, kajal nero e grigio e mascara creano un gioco di luci e ombre, fondotinta effetto mat, fard, matita labbra naturale, rossetto chiaro e gloss trasparente.

Prima applica il fondotinta effetto mat, poi stendi gli ombretti, sfumando il grigio verso l’esterno, e il kajal sia sopra che sotto le palpebre. Applica il mascara effetto volume e il fard, poi passa alle labbra. Valorizzane il volume applicando prima il gloss trasparente, poi il rossetto chiaro e infine la matita naturale.

Ecco un look seducente e – perchè no? – anche un pò misterioso!

ORO

Dona al tuo viso una luminosità dorata per essere elegante e chic: Labbra brillanti e sguardo che risplende!

Scegli ombretti in polvere color rame e beige rosato, matita occhi nera, mascara, fondotinta naturale, fard illuminate, gloss trasparente, gloss ultra brillante color cipria e  rossetto liquido effetto specchio color bronzo rosato.

Dopo il fondotinta sfuma la matita sugli occhi solo sopra le palpebre, poi stendi gli obretti sia sopra che sotto le palpebre sfumando il color rame verso l’esterno. Applica il mascara effetto volume e il fard. Ora le labbra: prima il gloss trasparente, poi il rossetto bronzo rosato e infine il gloss ultra brillante.

Ecco un look raffinato e luminoso!

ROSSO

Risalta le tua labbra con un rosso acceso per un make-up classico della seduzione!

Ombretto scuro color melanzana, kajal marrone, mascara, fondotinta chiaro, correttore naturale, rossetto rosso ciliegia.

Come sempre stendi il fondotinta e poi l’ombretto sfumando il kajal marrone sopra e sotto le palpebre. Applica il correttore naturale e il mascara. Infine picchietta sulle labra il rossetto rosso ciliegia!

Ecco un look sensuale e accattivante!

4 Comments

  1. Pingback: Viso e make-up: ecco i segreti della make-up expert! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Abiti da cerimonia: 6 originali soluzioni per tutte le esigenze! | Rose In The Wind

  3. Pingback: Come scegliere e applicare il Fondotinta - Rose In The Wind

  4. Pingback: Crema Antirughe Efficace: Tutto Quello che Devi Sapere - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>