Hydreane BB Cream di La Roche Posay

Hai sempre sognato una crema idratante, lenitiva e rinforzante
che ti regalasse un incarnato perfetto, proteggendoti al contempo dai raggi solari?
Ora c’è: è Hydreane BB Cream di La Roche Posay!

La BB Cream, ovvero la Blemish Balm Cream, è stato uno dei tormentoni di bellezza di quest’anno. Per metà fondotinta e per metà trattamento idratante, è un prodotto multifunzione utilizzato per uniformare e illuminare l’incarnato (coprendo rossori, brufoletti, macchie cutanee) ma al contempo anche nutrire la pelle del nostro viso. Non è una crema colorata, perchè non modifica il colore della nostra carnagione ma semplicemente lo perfezionano rendendolo più radioso.

Pensata appositamente per le pelli sensibili,  la HYDREANE BB CREAM di La Roche Posay è un prodotto del tutto speciale. Infatti, oltre a rendere perfetto il nostro incarnato grazie ai pigmenti minerali e ad idratare la pelle grazie ad un complesso a base di glicerina, acido ialuronico, oli vegetali (passiflora, mandorla, albicocca, mais e riso) e burro di karité, questa crema:

  • LENISCE e RINFORZA la cute avvalendosi delle proprietà dell’acqua termale di la Roche Posay notoriamente ricca di sali minerali e oligo-elementi, che rispettano l’equilibrio fisiologico dell’epidermide, e di selenio, che aiuta il meccanismo di difesa cutanea contro i radicali liberi;
  • PROTEGGE la cute grazie al filtro solare UVB SPF 20 e UVA PPD 12, prevenendo la comparsa di macchie e di segni d’invecchiamento precoce dovuti ai raggi solari.

Disponibile nelle tonalità Rose (carnagioni chiare) e Dorè (carnagioni scure), è stata formulata per ridurre al minimo i rischi di allergie e la concentrazione di nickel.

Provato per te

Texture cremosa ma non grassa, la HYDREANE BB CREAM di La Roche Posay si assorbe facilmente senza creare l’effetto ‘maschera’: i pigmenti minerali, infatti, si fondono sulla pelle adattandosi perfettamente alla carnagione e donando un colorito naturaleluminoso e fresco. Ottima base per il trucco, lascia la pelle molto morbida e vellutata. La confezione, piccola e comoda, contiene 40 ml di prodotto (prezzo consigliato 15€).

PS: occhio agli occhi… la prima volta che l’ho messa sono stata ‘un po’‘ sbadata e ho pianto per mezz’ora! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>