Hydraphase di La Roche Posay: idratazione intensiva e a lunga durata

Rughe di disidratazione distese, pelle morbida e intensamente reidratata con
Hydraphase di La Roche Posay.

D’estate la nostra pelle, come il nostro organismo, ha bisogno più di ogni altra cosa di acqua. La disidratazione, infatti, è uno tra i nostri più agguerriti nemici e, per quanto riguarda il viso, è tra le principali cause di comparsa delle prime rughe. Ecco perché è necessario assicurare sempre il giusto grado di idratazione alla pelle, prendendocene cura dal di dentro (bevendo molto) e dal di fuori (utilizzando prodotti mirati).

Con questo caldo meglio evitare texture troppo dense e cremose, preferendo soluzioni leggere e fresche come un bel getto d’acqua fredda. “Hydraphase Intense Serum” di La Roche Posay (30 ml, pezzo 25 € circa) con la sua formula gel piacevole da applicare può rivelarsi un vero toccasana per il nostro viso in questo periodo dell’anno. Si tratta, infatti, di un siero concentrato reidratante che sfrutta l’azione di:

  • Acido Ialuronico Frammentato per infondere acqua nella pelle e trattenerla a lungo;
  • Arginina e Serina per trattenere l’acqua e mantenere il perfetto livello di Natural Moisturizing Factor;
  • Acqua termale di La Roche Posay per lenire e addolcire l’epidermide.

Hydraphase Intense Serum” può essere utilizzato da solo o sotto l’abituale crema giorno/notte. Della stessa linea sono disponibili anche la maschera viso reidratante lenitiva, il reidratante intensivo anti-borse, il reidratante intensivo viso per pelle normale/mista o secca e le versioni con filtro solare (normale/mista o secca).

Provato per te

Hydraphase Intense Serum” è contenuto all’interno di un flacone dotato di comodo dosatore. La texture in gel è morbida, il prodotto è biancastro e non ha particolare profumazione. Si stende facilmente, scivola sulla pelle come fosse acqua e si assorbe in un attimo. La pelle è subito più liscia al tatto, il colorito più luminoso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>