Herbal Essences: i segreti di Ben Cooke per avere capelli sani, morbidi e lucenti!

herbal_essence_logoLa settimana scorsa sono stata invitata a partecipare all’evento “Herbal Essences svela i suoi segreti per nutrire i capelli” , in cui Ben Cooke, esperto hairstylist londinese, ha svelato tutti i trucchi per mantenere i capelli sani e lucenti. Il punto è che, per problemi di lavoro, non ci sono potuta andare!!! Cavoli ragazze, che cosa mi sono persa! Date un’occhiata al video qui sotto, pubblicato su youtube da una delle partecipanti:

Ben Cooke è un hairstylist di fama internazionale. Ha pettinato superstar come Leona Lewis e Shakira. E’ davvero un maestro nel creare acconciature glamour per ogni occasione, dall’appuntamento di lavoro all’evento mondano. Herbal Essences l’ha scelto come guru proprio per il suo stile inimitabile e la sua personalità creativa e giocosa. “Sono felice di essere stato nominato guru di Herbal Essences” – ha confessato Ben – “Le nuove linee di prodotti consentono a ogni donna di avere capelli fantastici indipendentemente dal tipo di capello e dallo stile che desiderano. Ora ognuna può esprimere la propria creatività e femminilità con stile e talento, ne sono felice”.

d
capelliIn effetti Herbal Essences ha creato prodotti per nutrire e valorizzare proprio qualsiasi tipo di capello:

I mie capelli sono lunghi, grossi e ricci, però spesso perdono tono ed elasticità. Ho provato lo shampoo e il balsamo della linea RICCI IRRESISTIBILI e devo dire che sono fa-vo-lo-si! Anche solo dopo lo shampoo i capelli sono più morbidi e corposi al tatto. La schiuma durante il lavaggio è talmente soffice che sembra di avere una nuvola in testa! E il profumo (cosa a cui noi donne teniamo particolarmente ;-) ), fruttato e incredibilmente goloso, ti avvolge completamente: a sentirne la fragranza sembra d’essere in un altro mondo… la sensazione è davvero piacevole! Chi di noi non vorrebbe scappare da queste fredde e grigie giornate invernali?

herbal-essencesA proposito di fuga, Herbal Essences ha lanciato anche l’originalissima campagna video virale  “Greate Escape“, attraverso la quale puoi regalare alle tue amiche un sorprende momento di fuga. Basta semplicemente scegliere uno tra i quattro ragazzi proposti e inserire l’e-mail del destinatario: la tua amica riceverà un video messaggio davvero spassoso da un ammiratore segreto! Clicca qui per farle questa sorpresa: io ne ho già fatte un bel po’ e ci siamo letteralmente sbellicate dalle risate! Buon divertimento!    :-)

3 Comments

  1. Morea

    marzo 28, 2010 at 2:24 pm

    Vi consiglio di non comprare questi shampoo perchè dannosi per la cute, per i capelli.. risultati splendidi all’inizio, oscenità dopo i primi 5-6 lavaggi!
    siliconi che appesantiscono il capello, petrolio (paraffinum liquidum), aggressivi perchè con troppo tensioattivo… e le erbe? inesistenti! sono semplicemente i pantene (la casa produttrice è la stessa) colorati e profumati, non fatevi abbindolare!

  2. alessia

    marzo 28, 2010 at 2:45 pm

    Ciao Morea! Grazie per la dritta! In effetti ti devo confessare che subito i capelli erano soffici e voluminosi ma dopo 2 mesi che li lavavo, quelli più vicini al cuoio cappelluto sono diventati più grassi… persino subito dopo averli alvati li sentivo untuosi! Quindi ho deciso di cambiare shampoo per un po’ ed eventualmente in seguito tornare ai prodotti HE. Ho pensato che fosse un problema dei miei capelli, ma se mi dici così mi sà che non è colpa della mia chioma…

  3. Pingback: Prodotti Herbal Essences e Miss Milkie: per una doccia indimenticabile! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>