“Guess Night”, la Nuova Fragranza Uomo di Guess

Intenso ed energico, “Guess Night” combina note moderne, sensuali e raffinate.

guess-profumo-uomoguess-night-profumo-uomo

Poco prima di fine anno Guess lancia la sua nuova fragranza uomo, Guess Night. Speziata e legnosa, è stata creata dai celebri profumieri Antoine Lie e Francis Kurkdjian che hanno combinato intensi effluvi di pepe piccante, note sferzanti di pompelmo e sensuale essenza di vetiver.

Il profumo è racchiuso all’interno di un flacone in vetro sfaccettato che crea un intrigante gioco di riflessi, mentre i profili e il collare blu elettrico conferiscono al packaging un tocco moderno ed intrigante.

Testimonial di Guess Night è il giovane modello Goncalo Teixeira, protagonista di una campagna pubblicitaria ideata da Paul Marciano e realizzata da Mikael Jansson, ambientata in un vivace locale notturno del centro di New York.

Provato per te

Guess Night è piaciuto fin da subito sia a me che a mio marito, che ora lo sta usando giornalmente ;-) . Intenso e rinvigorente, è un profumo virile che combina note raffinate e moderne ed è in grado di evocare sensualità e mistero. Contenuto all’interno di una scatola grigia e blu con logo argentato, il flacone è chiuso da un grande tappo ed è realizzato in vetro squadrato decorato da scanalature smussate. Il blu elettrico del collare e dei profili rende il packaging più vivacegrintoso. Guess Night è un concentrato di energia e virilità che dura davvero molto a lungo (tutto il giorno e molto più), senza stancare o infastidire.

profumo uomo guess

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>