Glossy Nail by Diego Dalla Palma: colore intenso, unghie brillanti, mani perfette!

Colori intensi e ultra brillanti con gli smalti Glossy Nail by Diego Dalla Palma.
Da togliere con il nuovo struccante a base di olio e senza acetone.

Gli smalti Glossy Nails di Diego Dalla Palma sono declinati in in quattro tonalità, proprio quelle che vedete nell’immagne sopra: glicine, rosa intenso, lavanda e rosa pallido. Le nuances sono intense e luminose, il finish ‘glossy‘ per rendere le unghie lucide e brillanti. La formula degli smalti, arricchita di principi indurenti, consente grande uniformità di stesura e massima copertura.

Per togliere il colore dalle unghie è consigliabile utilizzare il nuovo struccante: senza acetone, rimuove lo smalto in modo delicato, lasciando le unghie idratate e nutrite grazie all’olio vegetale puro che le protegge da umidità e secchezza.

Provato per te

SCHEDA PRODOTTI
NomeSmalti Glossy Nails
Struccante per Unghie 
MarcaDiego Dalla Palma
PrezzoPrezzo consigliato Smalti 14,90 €
Struccante per unghie 9,90 € 
EfficaciaGli smalti vestono le unghie di tonalità intense e brillanti, lo struccante toglie il colore in modo veloce e delicato.
PackagingPer gli smalti classico contenitore con pennello da 10 ml, per lo struccante confezione in plastica da 100 ml
VantaggiGli smalti sono declinati in tonalità davvero trendy, si stendono facilmente e asciugano in fretta. Lo struccante, oltre a togliere il colore, nutre unghie e cuticole grazie agli oli contenuti nella formuala.
SvantaggiPer lo smalto servono almeno due stesure

Mi piacciono davvero molto le tonalità degli smalti Glossy Nails di Diego Dalla Palma perché permettono di realizzare un look sofisticato e contemporaneo. Stendere il prodotto è facile, asciuga in fretta e il risultato dà grande soddisfazione: il colore pieno e il finish brillante caricano le mani di grande personalità, mettendole in primo piano. Servono almeno un paio di stesure, ma vale proprio la pena ‘perdere‘ un minuto in più: l’effetto finale ripagherà ampiamente il tempo e la pazienza impiegati ;-) .

Per quanto riguarda il nuovo struccante, promosso anch’esso a pieni voti: svolge il suo lavoro con efficacia, rimuovendo lo smalto in pochi istanti e senza seccare le unghie. Non contenendo acetone, inoltre, ha un profumo gradevole, floreale.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>