Giveaway Makeup: Rossetto, Blush e Matita Occhi di AVON

E’ arrivato il nuovo Giveaway Makeup!
3 Prodotti AVON per un look super scintillante
:-)

giveaway_makeup_avon

Sei pronta per il nuovo Giveaway Makeup di RoseInTheWind? Questa volta i prodotti in palio sono AVON e il kit include un blush, un rossetto e una matita occhi racchiusi in una pochette rossa con fiocco. Vediamo insieme i prodotti:

- Matita Contornaocchi Glimmersticks Diamonds “Blue”

Applicazione scorrevole, tonalità a lunga tenuta, scrivenza a prova di sbavatura, tratto scintillante per una nuova luce agli occhi.

- Rossetto Indulgence “Poppy Pink”

Texture morbida e cremosa, colore intenso e vibrante, finish luminoso, sensazione confortevole sulle labbra, profumo fruttato.

- Blush Ideal Luminous SHimmer Block

Blush/Terra/Illuminante in cinque tonalità dallo champagne al marrone rosato, colore altamente modulabile, finish caldo e luminoso.

Segui le indicazioni e partecipa al Giveaway Makeup
e aggiudicarti il kit di 3 Prodotti Avon:

[contest id="22"]

1 Commento

  1. Maria Rosaria Lapenna

    agosto 10, 2015 at 5:50 pm

    Come si fa a partecipare ? Mi appare solo la acritta ” step 2 di 3 ” ma non mi appare l’1 e il 3….

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>