Giant Pen Stick di Max Factor: labbra colorate e di tendenza

Con Giant Pen Stick di Max Factor il trucco per labbra diventa un’arte!

Labbra piene dal colore intenso e brillante. Chi non vorrebbe mettere in mostra una bocca così? Realizzarla è super facile con le nuove matite formato XXL in design jumbo realizzate da Max Factor per la Primavera Estate 2013.

Texture cremosa come quella di un rossetto e finish lucido come quello di un gloss, le Giant Pen Stick della linea Colour Elixir sono disponibili in 12 shades: Princess Rose, Wild Orchid, Couture Blush, Vibrant Pink, Subtle Coral, Foxy Amber, Designer Blossom, Passionate Red, Deep Burgundy, Intense Plum, Hot Chocolate e Misterious Hazel (ne trovi alcune nelle foto sotto). Pratiche da utilizzare, permettono di stendere il colore in poche mosse, rilasciando sulle labbra una formula ultra-pigmentata per un look forte e deciso.

Non è matte, non è una crema, non è un balsamo, non è un gloss” afferma Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor. ”Ha una texture moderna e leggera, in una varietà di colori ricca per risaltare tutte le labbra e incontrare i gusti di tutte“.

Per completare il look Max Factor consiglia il mascara Clump Defy per ciglia ricche di volume e prive di grumi e gli smalti Mini Nail Polish per accendere le unghie di colori vivaci e divertenti, in perfetto stile estivo! 8-)

Provato per te

SCHEDA PRODOTTI
NomeColour Elixir Giant Pen Stick
MarcaMax Factor
PrezzoPrezzo consigliato 9,50 €
EfficaciaMorbida e glossy, definisce il contorno labbra e ne colora l’interno in poche, semplici passate.
PackagingMatitona design Jumbo con cappuccio in plastica
VantaggiE’ matita e rossetto insieme. 
Svantaggi-

Le Giant Pen Stick della linea Colour Elixir di Max Factor mettono il sorriso solo a guardarle: grandi, grosse e colorate ricordano i pastelli jumbo che usavo quand’ero piccina. Con queste matitone, in effetti, a truccare le labbra si ritorna bambine e il make-up si trasforma in un vero e proprio divertimento… proprio come colorare un bel desegno! :-)

Definire il contorno labbra e riempirne l’interno è facile e veloce. Non c’è pericolo di sbavare (a meno che non ci si metta d’impegno per farlo ;-) ) e, in poche passate, si riesce a modulare l’intensità del colore a piacimento.

Le mie Giant Pen Stick che vedi sotto sono le più tenui della collezione: Princess Rose è un rosa delicato e primaverile, mentre Misterious Hazel è un nocciola caldo e sensuale.


INCI: Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Isocetyl Stearate, Diisostearyl Malate, Polybutene, Mica, Synthetic Wax, Silica, Synthetic Beeswax, Glyceryl Caprylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-t- Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Propylparaben, [(+/-) Può contenere: CI 15850, CI 15985, CI 45380, CI 45410, CI 75470, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>