Già stanca dell’autunno? Rallegra le tue giornate con un make-up brillante!

Bastano pochi step per dare un tocco di brio anche alla giornata più grigia! ;-)

Contrariamente a quanto succede d’estate, i colori che si indossano d’inverno spesso sono poco luminosi, scuri e cupi. Se non si ha la fortuna di avere una carnagione dorata di natura, il contrasto di queste tonalità con un incarnato pallido rischia di “spegnerci” un pochino. In queste occasioni osare un make-up vivace può essere la soluzione ideale per ravvivare il nostro look. Non occorre dipingere il viso come fosse un quadro di Picasso, basta semplicemente stendere un filo di rossetto brillante e illuminare lo sguardo con polveri iridescenti.

Nel make-up che trovate qui sotto, dopo aver applicato sulla pelle del viso il fondotinta Ageless Elixir e la cipria Crème Puff, ho steso l’ombretto Inca Bronze vicino alle ciglia e sull’arcata sopraccigliare e lo Stormy Blue solo sulla piega dell’occhio. Successivamente ho sfumato gli stessi ombretti sotto l’occhio, ho passato la matita nera all’interno e infine il mascara 2000 Calorie sulle ciglia. Per ultimo ho truccato la bocca, passando più volte il rossetto Flipstick Salsa Red (il mio preferito) sulle labbra. Sulle unghie invece, ho passato due volte lo smalto Mini Nail Polish Deep Grey. Un make-up perfetto per dare un tocco di brio alle grige giornate invernali! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>