Franck Provost e i nuovi tagli capelli Primavera Estate 2012

Vuoi tagliare i capelli? Ecco la nuova collezione dei saloni Franck Provost!

Ormai è confermato anche dagli studiosi: la testa rappresenta un elemento fondamentale della nostra personalità e il taglio di capelli un desiderio di trasformazione e rinnovamento. Ecco perché dare un taglio alla chioma o modificarne anche semplicemente il colore è quello che ci vuole se già non ne puoi più dell’inverno e vuoi assaporare in anticipo il risveglio della primavera ;-) .

La collezione tagli capelli di Franck Provost pensata per la Primavera Estate 2012 è un inno alla femminilità. I capelli cadono morbidi e lunghi sulle spalle, mettendo in risalto il lato più dolce, romantico e sognatore del nostro carattere. Spesso sono mossi da ricci e onde, evidenziandone così l’aspetto più brioso e vivace. Per quanto riguarda il colore dei capelli, Franck Provost sceglie le tonalità del biondo e del castano: il primo rivela il lato di noi più seduttivo e sofisticato, il secondo quello più istintivo e passionale.

Franck Provost
Tagli Capelli Primavera Estate 2012

Clicca qui per guardare le immagini in formato gallery.

1 Commento

  1. MoriGirl95

    febbraio 7, 2012 at 3:56 pm

    Molto… “ariosi”… :)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>