“Forever” di YSL: esito della Prova Prodotto dopo 4 settimane

Rigenera la pelle del tuo contorno occhi con il nuovo
Forever Youth Liberator Eye Zone Serum di Yves Saint Laurent.

Quello che vedete nella foto accanto è il nuovo siero occhi di Yves Saint Laurent. Forever Youth Liberator Eye Zone Serum, così si chiama il prodotto, promette di rivelare tutta la luminosità del nostro sguardo in pochi gesti.

Qual’è il suo segreto? Il GLICANACTIF, una sostanza riprodotta artificialmente partendo dai glicani, delle particelle che hanno il compito di stimolare il naturale processo di rigenerazione delle cellule dell’epidermide. A potenziarne gli effetti c’è l’attivo idratante AQUATORIL, che veicola rapidamente e in maniera mirata i glicani al cuore delle cellule. Nella formula troviamo, infine, l’HEPES, un attivo che contribuisce a migliorare la morbidezza della pelle.

Frutto di anni di ricerca, il siero occhi Forever si prende cura della butterfly zone, così delicata e sensibile, combattendo i segni del tempo, la perdita di tono, le borse e le occhiaie. Per rendere ancora più efficace la sua azione, YSL consiglia di utilizzare anche Forever Youth Liberator Crema Contorno Occhi, una crema morbida e confortevole che intensifica l’effetto del siero, aiutando a levigare la pelle, attenuare le occhiaie e ritrovare un aspetto più luminoso e riposato.

Della famiglia YSL Forever sono disponibili anche altri cosmetici dedicati alla pelle del viso (detergente, tonico, creme e sieri).

Prova Prodotto (dopo 4 settimane di utilizzo)

Quali sono i risultati ottenuti dopo 4 settimane di utilizzo del siero occhi Forver Youth Liberator Eye Zone Serum? La pelle della butterfly zone è sicuramente più morbida, nutrita ed elastica. Lo sguardo pare più rilassato e i segni di espressione, che cominciavano a farsi notare un po’ troppo per i miei gusti, appaiono più distesi. Nel complesso la zona è più luminosa e rafforzata, merito probabilmente anche del massaggio ad hoc eseguito mattina e sera dopo aver applicato il prodotto. Dopo un mese ancora non mi sono stancata di stendere il siero sugli occhi perché è estremamente leggero, fresco e si assorbe in fretta. Per quel che mi riguarda, quindi, risultato positivo per questo nuovo cosmetico. L’unico neo è probabilmente il prezzo, che di questi tempi è piuttosto impegnativo. Ma, sì sa, spesso i prodotti validi sono anche i più costosi ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>