Flipstick Colour Effect: scopri i nuovi rossetti Max Factor

Prova il nuovissimo Flipstick Colour Effect di Max Factor
e divertiti a colorare le tue labbra ogni giorno in modo diverso!

E’ coloratissimo e ‘multifunzione’ il nuovo rossetto che Max Factor ha pensato per la Primavera Estate 2012! ;-) Disponibile nei migliori negozi a partire da Aprile 2012, si chiama Flipstick Colour Effect e racchiude nella stessa confezione ben due tonalità: da un lato un rossetto cremoso e dal colore intenso, dall’altro uno più chiaro e iridescente.

Le combinazioni di colore sono state pensate per essere indossate separatamente, miscelate l’una con l’altra o… ‘in tandem‘, ovvero uno sotto e uno sopra per un insolito effetto bicolor!

Truccarsi è divertente, quindi quale strumento migliore di Flipstick Colour Effect per farlo!” racconta Pat McGrath, Global Creative Design Director di Max FactorImitare i segreti di un make-up artist sarà semplicissimo assecondando anche il proprio lato artistico, per un look sicuramente di tendenza e per labbra che non passeranno inosservate. Con Flipstick Colour Effect i look da creare sono illimitati, giocando con le tonalità più calde o con quelle più vivaci. Quest’estate, tutti potranno mettere in mostra le proprie labbra in maniera audace e osare divertendosi a sperimentare“.

Provato per te

E’ davvero divertente giocare con i colori dei nuovi Flipstick Max Factor: scivolano sulle labbra che è un piacere, lasciandole morbide e idratate, e puoi colorare ogni giorno la tua bocca con tonalità differenti a seconda del look e… dell’umore! Dopo averli testati tutti, posso confessarvi che il mio preferito è il Salsa Red nr 25. E tu, che cosa aspetti a provarlo? :-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>