Facefinity All Day Flawless 3-in-1 Foundation di Max Factor

Primer, fondotinta e correttore insieme? Sì, con il Facefinity All Day Flawless 3‐in‐1 di Max Factor!

Il segreto di una tenuta make-up perfetta? “L’applicazione per prima cosa di un primer, poi del fondotinta e infine del correttore per rifinire le piccole imperfezioni“, racconta Pat McGrath, Global Creative Designer per Max Factor.

Primer, fondotinta e correttore: tre prodotti che al mattino, per il poco tempo e la poca voglia, spesso non abbiamo la pazienza di stendere sul viso. Ecco perché Max Factor ha pensato al Facefinity All Day Flawless, un innovativo prodotto 3-in-1 che combina insieme la funzione di:

  • Primer per preparare la pelle creando un film resistente ma al contempo leggero, levigandola e attenunando pori e segni di espressione;
  • Fondotinta (protezione SPF 20) per uniformare e illuminare l’incarnato, garantendo un finish opraco grazie alle particelle assorbenti;
  • Correttore per correggere le discromie della pelle grazie alla riflessione della luce opaca.

Trovo fantastica la facilità dell’applicazione e si stesura del prodotto” raccona Rajan Tolomei, International Make-up Artist per Max Factor. “La sua formula leggera permette di applicare differenti strati di prodotto a seconda della copertura richiesta, ricorrendo senza distinzione alle dita, al pennello o alla spugnetta“.

Il Facefinity All Day Flawless 3-in-1 Foundation è disponibile in 6 nuances: Bronze, Caramel, Golden, Sand, Natural e Warn Almond (ricordate di provarlo nella zona di congiunzione tra la mandibola e il collo per trovare il vostro colore e non sul dorso della mano!).

Provato per te

SCHEDA PRODOTTO
NomeFace Finity All Day Flawless 3-in-1 Foundation
MarcaMax Factor
Prezzo18,90 €
Efficacia Pelle levigata, incarnato uniforme, imperfezioni nascoste, look naturalmente mat, make-up duraturo
Packaging Flacone in vetro trasparente con pompetta
Vantaggi Si stende un unico prodotto al posto di tre, con risparmio di tempo e denaro
SvantaggiL’INCI non è verde

Il FaceFinity All Day Flawless di Max Factor ha una consistenza cremosa ma è molto leggero sulla pelle.

Amo applicare il prodotto con le dita, dopo aver steso la crema giorno (per assicurare una maggiore aderenza si può stendere anche con un pennello o spugnetta bagnati): in pochi minuti il fondotinta si fonde con la grana della pelle e, grazie all’alta coprenza, rende l’incarnato perfetto, uniformandone il colorito e nascondendo le imperfezioni per un look mat estremamente naturale e duraturo.

Quello che mi colpisce di più di questo cosmetico è che, pur stendendolo al mattino, la sera la pelle non è affatto lucida: non c’è formazione di sebo, il finish resta opaco e il trucco intatto. In sostanza è il fondotinta ideale quando voglio un trucco impeccabile da mattina a sera! ;-)

2 Comments

  1. Rachele

    marzo 12, 2013 at 1:05 pm

    DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARLO!! :)

  2. alessia

    marzo 19, 2013 at 9:46 pm

    Te lo consiglio proprio! ;)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>