Extension ciglia: per uno sguardo seducente sempre e dovunque!

extension-ciglia-prima-dopoStanche del solito mascara? Bhe, se non ve la sentite di rinunciarci perchè le vostre ciglia sono troppo corte o sottili d’ora in poi potete optare per le lash extension… e lo sguardo da gatta, ammaliante e seducente, sarà assicurato!  ;-)

Si tratta di ciglia artificiali attaccate una ad una utilizzando una pinzetta sulle proprie ciglia con un’apposita colla. E’ possibile scegliere tra dieci lunghezze, due differenti tipi di curvatura, quattro tipi di spessore e diversi colori (nero, fucsia, viola, azzurro).

Il trattamento dura circa un’ora e mezza. Generalmente il numero di ciglia applicate varia da 70 a 90 per occhio, a seconda de grandezza dell’occhio stesso.

extension-cigliaLa durata dell’applicazione varia da tre a quattro settimane e dipende dal ciclo di vita delle proprie ciglia. La perdita delle extension è quindi molto naturale e graduale. Tuttavia, se vi piace l’effetto creato dalle ciglia artificiali, è possibile tornare dall’estetista per un ritocco ogni tre settimane, durante il quale vengono semplicemente riempiti i punti dove le ciglia naturali (con estensioni attaccate) sono cadute.

Il costo della prima applicazione può variare dai 200 ai 250 euro. Per i ritocchi, invece, “bastano” 75/80 euro.

1 Commento

  1. Pingback: Mascara Energizer di Pupa: per ciglia perfette, da vera star! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>