“Ethereal Beauty Collection”: make up delicato e sensuale by Dolce&Gabbana

Si chiama “Ethereal Beauty” la nuova collezione make up Dolce & Gabbana ed esprime tutta la delicatezza dell’animo femminile.

“E’ davvero molto semplice” ha raccontato la make up artist Path McGrath (nella foto accanto mentre trucca Scarlett Johannson, testimonial della campagna pubblicitaria)  “Bastano labbra quasi naturali e un po’ di colore attorno agli occhi per creare un make up formidabile, persino audace. Abbiamo giocato con le nuances, riuscendo a creare un look pieno di mistero che, nonostante la delicatezza, è anche molto deciso. E’ sempre una sfida fantastica cercare di creare qualcosa di glam e sexy.”

Una palette di colori davvero inusuale per una Holiday Collection, visto che per le festività siamo abituate a tonalità sparkling come l’oro e l’argento.

A me piace davvero molto, perchè è un make up naturale, poco appariscente ma decisamente sensuale e femminile. E tu cosa ne pensi?  ;-)

Ecco qualche immagine dei prodotti della “Ethereal Beauty Collection“:

1 Commento

  1. Pingback: Smooth Effect Foundation: il nuovo fondotinta di Max Factor! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>