Burrocacao “Lip Balm Smooth Sphere”: l’originale blasamo per labbra di Eos
Ingredienti del tutto naturali per il burrocacao Eos,
un goloso balsamo per labbra contenuto in una pratica sfera colorata.
Quello che vedete nell’immagine a fianco è un burrocacao. Lo so, la forma sferica può destare dubbi, visto che siamo abituate a quelli cilindrici o al massimo contenuti in vasetti… eppure anche questo è un balsamo per labbra, tra l’altro anche molto buono!
Texture morbida e profumo goloso, il Lip Balm Smooth Sphere di Eos, marchio di cosmetici per la cura del corpo, è stato pensato per proteggere e riparare le labbra ogni giorno.
Disponibile in diverse colorazioni a seconda dei gusti e delle profumazioni (dai classici miele e fragola ai più innovativi tangerine e menta), è un prodotto organico al 95% e completamente naturale: privo di ftalati, di parabene e di glutine, è ricco di burro di karaté, olio di jojoba e vitamina E.
Provato per te
Il packaging è davvero originale e molto simpatico: a mettersi il burrocacao sembra di fare una cosa nuova, con quella sfera colorata tra le dita. Pratico e veloce, si chiude bene e conserva il prodotto alla perfezione. Scivola sulle labbra con facilità, lasciando un velo di prodotto profumato. Quello che ho scelto io è ai frutti tropicali: il profumo è davvero intenso e se non si amano gli odori forti può risultare troppo invadente, anche se in realtà non rimane a lungo. Il balsamo sulle labbra, invece, ci resta per un bel po’ dopo l’applicazione e le mantiene lisce e morbide. A me piace metterlo sia durante il giorno sia la sera prima di addormentarmi, in modo tale che il prodotto agisca sulle labbra per tutta la notte.