Burrocacao “Lip Balm Smooth Sphere”: l’originale blasamo per labbra di Eos

Ingredienti del tutto naturali per il burrocacao Eos,
un goloso balsamo per labbra contenuto in una pratica sfera colorata.

Quello che vedete nell’immagine a fianco è un burrocacao. Lo so, la forma sferica può destare dubbi, visto che siamo abituate a quelli cilindrici o al massimo contenuti in vasetti… eppure anche questo è un balsamo per labbra, tra l’altro anche molto buono! ;-)

Texture morbida e profumo goloso, il Lip Balm Smooth Sphere di Eos, marchio di cosmetici per la cura del corpo, è stato pensato per proteggere e riparare le labbra ogni giorno.

Disponibile in diverse colorazioni a seconda dei gusti e delle profumazioni (dai classici miele e fragola ai più innovativi tangerine e menta), è un prodotto organico al 95% e completamente naturale: privo di ftalati, di parabene e di glutine, è ricco di burro di karaté, olio di jojoba e vitamina E.

Provato per te

Il packaging è davvero originale e molto simpatico: a mettersi il burrocacao sembra di fare una cosa nuova, con quella sfera colorata tra le dita. :-) Pratico e veloce, si chiude bene e conserva il prodotto alla perfezione. Scivola sulle labbra con facilità, lasciando un velo di prodotto profumato. Quello che ho scelto io è ai frutti tropicali: il profumo è davvero intenso e se non si amano gli odori forti può risultare troppo invadente, anche se in realtà non rimane a lungo. Il balsamo sulle labbra, invece, ci resta per un bel po’ dopo l’applicazione e le mantiene lisce e morbide. A me piace metterlo sia durante il giorno sia la sera prima di addormentarmi, in modo tale che il prodotto agisca sulle labbra per tutta la notte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>