“Eau Sublime Or” di Roger & Gallet: acqua profumata con micropaillettes dorate
Rinfresca la pelle, riseglia i sensi e sublima l’abbronzatura.
Che aspetti a provare “Eau Sublime Or”?!?
“Bois D’Orange” di Roger & Gallet, una linea di prodotti che ti fa volare nei giardini andalusi dell’Alhambra a Granada per avvolgerti con la freschezza vibrante e soleggiata delle foglie e dei frutti d’arancio, la soavità dei suoi fiori e la dolce sensualità del suo legno, quest’anno aggiunge alla sua offerta dei nuovi cosmetici per prendersi cura del tuo corpo.
La novità più cool è sicuramente l’”Eau Sublime Or“, la prima acqua fresca profumata arricchita di micropaillettes dorate. Racchiusa in un flacone disegnato da Martin Szekely, ha una fragranza golosa, solare e ammaliante: la vivacità e la freschezza leggera del mandarino e dell’arancio esaltano la femminilità del fiore di cocco, la soavità dei legni bianchi e della vaniglia.
Provato per te
L’”Eau Sublime Or” è quanto di più chic la mia pelle possa indossare dopo essersi abbronzata. Agito il flacone e spruzzo il prodotto generosamente su tutto il corpo prima di vestirmi: quella che provo è una sensazione di benessere diffuso, derivante dal profumo sensuale e dalle goccioline d’acqua che si posano delicatamente sulla mia pelle. Ma l’”Eau Sublime Or” non ha ancora finito di stupirmi: mi guardo allo specchio e, meraviglia delle meraviglie, la mia pelle è illuminata da un velo di micropaillettes dorate! Prodotto fantastico… provare per credere!