Eau des Bienfaits di Roger & Gallet

Fresca, profumata ed energizzante, l’Eau des Bienfaits di Roger & Gallet
è perfetta per iniziare la giornata con una buona dose di vitalità e buon umore.

Era il 1693 quando Gian Paolo Feminis creò l’Aqua Mirabilis, un distillato di piante medicinali brevettato dalla facoltà di Medicina di Colonia nel 1727. Nove anni più tardi l’erede della formula Jean-Marie Farina realizzò una vasta gamma di prodotti profumati etichettati con il suo nome, tra cui anche l’Acqua di Colonia molto apprezzata da Napoleone. Ma è solo nel nel 1862 che venne fondato il marchio Roger & Gallet, grazie ai discendenti di Jean-Marie Farina, Armand Roger e Charles Gallet.

Sinonimo ancora oggi di naturalezza, raffinatezza e qualità, da 150 anni (Buon Compleanno ;-)   ndr) Roger & Gallet rappresenta quel tocco di “lusso quotidiano”, quella squisita gioia giornaliera che ci si concede per vivere delle esperienze sensoriali del tutto inedite. Tutte le sue creazioni sono il risultato di un’autentica conoscenza della distillazione di ingredienti naturali rari, scelti non solo per l’eccellenza del profumo ma anche per le proprietà aromacologiche benefiche.

Che sia l’irresistibile freschezza di un parco italiano di limoni ed aranci, la soave dolcezza delle risaie cinesi pregne della fragranza del bambù o l’affascinante magia di un giardino indiano di rose o fiori di zenzero e spezie aromatiche, Roger & Gallet riesce a trasportarci nel cuore delle più belle terre, in un viaggio di profumi che rievoca emozioni profondamente rigeneranti.

Proprio con l’intento di condurci nel bel mezzo di un giardino del Mediterrano che Roger & Gallet lancia la nuovissima Eau des Bienfaits, un’acqua profumata intensamente fresca che dona alla pelle tonicità ed idratazione. Le essenze vivificanti dell’arancia rossa, il bergamotto, il mandarino e il limone si uniscono agli estratti idratati dell’aloe vera e del kiwi, a quello dinamizzante del ginseng e antiossidante della vitamina E dando vita ad un prodotto davvero unico.

Basta vaporizzare generosamente l’acqua su tutto il corpo perché la pelle diventi subito più morbida, luminosa e deliziosamente profumata. Se spruzzato sui capelli, inoltre, l’Eau de Bienfaits diffonde ancor più la sua esuberante fragranza, contagiando positivamente il nostro umore e quello di chi ci circonda.

Provato per Te

Quella che vedete nella foto accanto è la mia Eau des Bienfaits. Pur preferendo note di sandalo e vaniglia, trovo quest’acqua profumata molto piacevole. Appena spruzzata ha un profumo molto forte, ma gradualmente perde d’intensità, lasciando semplicemente una gradevole fragranza agrumata che ti accompagna per tutta la giornata. Lungi dall’essere appiccicosa, l’Eau de Bienfaits idrata la pelle, lasciandola liscia e morbida.

 

1 Commento

  1. Pingback: Prenditi cura di corpo e mente con il Lait des Bienfaits di Roger&Gallet | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>