Dior Maximizer: Primer e Trattamento per Ciglia più Forti, Lunghe e Folte

Sguardo eternamente sublime con il mascare in siero Dior Maximizer!

????????????????????????????????????????????????????????????

Qual’è il segreto del make-up Dior Fall 2015 che vedete nell’immagine qui sopra? Il magnetismo dello sguardo, così seducente e irresistibile. Come replicarlo sui nostri occhi? Parti col prenderti cura delle tue ciglia!

Mascara in siero dal duplice effetto di primer e trattamento notte, il Diorshow Maximizer è una base che amplifica spessore e lunghezza delle ciglia, istantaneamente e giorno dopo giorno. La sua formula agisce come un incredibile rivestimento volumizzante: le ciglia sono subito più generose, incurvate, allungate e perfettamente preparate per sublimare l’effetto del mascara colorato ed aumentarne la tenuta. A lungo andare, poi, il Dior Maximizer rinforza e rivitalizza le ciglia grazie alla combinazione dell’acido ialuronico e del principio attivo esclusivo Lash Maximizer™.

Dior Maximizer Mascara

Siero e Primer per Ciglia più Forti, Lunghe e Folte

Provato per te

Il Dior Maximizer mascara è davvero molto facile da stendere grazie alla formula in siero e allo scovolino in silicone dai dentini corti ma fitti, che permette di applicare il prodotto uniformemente e separando le ciglia ad una ad una.

Una volta steso il mascara, le ciglia sono ricoperte da un siero biancastro e sono fin da subito più spesse e lunghe. Il mascara nero che applico subito dopo parte quindi da una base già più voluminosa ed estesa del solito e l’effetto finale che ottengo è davvero favoloso: ciglia piene ed extra-long, più facili da piegare ed incurvare.

Temevo che il tutto fosse difficile da togliere una volta arrivato il momento di struccarsi, invece i mascara sono facilmente eliminabili utilizzando una soluzione struccante bifasica.

maximizer-dior

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>