Dermablend di Vichy: fondotinta coprente pelli sensibili

Fondotinta Dermablend di Vichy:
copre in modo efficace macchie, rossori, occhiaie e imperfezioni.

Un viso dal colorito sano e luminoso è un biglietto da visita a cui noi donne non possiamo proprio rinunciare: se la pelle è uniforme, morbida e setosa, l’intero aspetto ne guadagna in bellezza e radiosità! Per diverse ragioni, tuttavia, purtroppo a volte la nostra pelle è stanca e segnata da arrossamenti, vitiligine, angiomi, macchie, comedoni e cicatrici.

Dermablend di Vichy, fondotinta fluido coprente, nasce proprio con l’intento di migliorare un incarnato imperfetto. Cosmetico correttivo a copertura elevata, è pensato per le pelli sensibili ed è formulato in modo tale da avere una concentrazione di pigmenti pari al 25% in più rispetto ad un normale fondotinta. I pigmenti, rivestiti con aminoacidi, si fondono perfettamente con la pelle, coprendo le imperfezioni senza appesantire la cute. Grazie alla texture fluida, il Dermablend fluido si stende molto facilmente, non crea l’effetto “maschera” e lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Senza profumo, ha fattore di protezione SPF35 ed è declinato in 5 tonalità.

Della stessa linea sono disponibili anche il fondotinta in stick e il fissatore in polvere.

1 Commento

  1. Pingback: Come scegliere e applicare il Fondotinta - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>