Densilogy di Innéov: Preserva la Salute dei tuoi Capelli

Per combattere la caduta dei capelli aiuta l’organismo dall’interno con Densilogy,
il nuovo integratore alimentare di Innéov a base di Vitamina D3, Omega 3 e Zinco.

fermare-cadutaa-capelli

inneov-densilogyQuando inizi a vedere che, mentre ti pettini, un sacco di capelli restano impigliati nella spazzala e, mentre te li sciacqui dopo lo shampoo, ne rimangono diversi anche sul piatto doccia, comincia a chiederti: “Sarà normale tutta questa caduta?!?“. Il panico, però, arriva quanto la tua più cara amica ti fa notare i capelli rimasti impigliati sul maglione. Lì sì che ti prende l’angoscia di rimanere calva nel giro di  poche settimana! 8-)

Ogni giorno perdiamo circa un centinaio di capelli e, durante il cambio di stagione, anche molti di più. Quando, tuttavia, ci accorgiamo che la caduta è più copiosa del solito, meglio non sottovalutare la cosa e correre ai ripari. Oltre ad affidarsi a shampoo mirati e a lozioni da applicare sul cuoio capelluto, è importante combattere la perdita dei capelli anche dal di dentro, avvalendoci degli integratori alimentari di ultima generazione. E Densilogy di Innéov è uno di questi.

10 anni fa la ricerca Nestlé e L’Oréal mettevano insieme il know-how nel campo delle scienze della nutrizione e della biologia del capello per creare Innéov Trico-masse, tuttora punto di riferimento incontestato per quanto riguarda la salute della chioma. 10 anni dopo il lancio di Trico-masse i Laboratori Innéov riaffermano la loro competenza scientifica e mettono a punto Densilogy, un nuovo integratore alimentare la cui formula mira a proteggere il ruolo chiave della guaina interna sull’attività del capello.

Nella parte più profonda dell’ipoderma, infatti, il capello è ancorato in una membrana vitale che protegge il bulbo, centro di fabbricazione del capello nella fase di crescita. Combattere le situazioni di stress infiammatorio e assicurare alla membrana vitale un ambiente favorevole al suo benessere è una condizione essenziale per mantenere in attività il bulbo il più a lungo possibile ed evitare un arresto prematuro.

Alla base dell’innovativa formula di Densilogy ci sono un complesso di ingredienti di nuova generazione per capelli e unghie:

combattere-caduta-capelli

Provato per te

Le capsule di Densilogy sono semi-dure e di colore verde, proprio come quelle di Trico-masse. Innéov suggerisce di assumerne due al giorno durante un pasto e di seguire comunque una dieta equilibrata e uno stile di vita sano, visto che l’integratore non va inteso come sostituto di alimenti. Il consiglio degli esperti è quello di continuare il trattamento per 3 mesi per ottenere i migliori risultati possibili dalla Vitamina D3, gli Omega 3 e lo Zinco contenuti nella formula. Personalmente sono alla fine della prima scatola ed è ancora presto per vedere risultati apprezzabili, tuttavia posso dire di aver notato un miglioramento delle unghie, che sono più forti e resistenti del solito. Che sia merito di Densilogy? Non mi resta che continuare con le mie due capsule al giorno dopo cena! ;-)

densilogy

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>