Crème des Saisons di Sanoflore: leggera crema idratante viso

Crème des Saisons:
dedicata alla bella stagione, è una crema leggera da maggio nei punti vendita Sanoflore.

C’è una novità in casa Sanoflore: è la Crèmes des Saisons, una leggera crema idratante pensata dalla casa di cosmetici bio per prendersi cura del nostro viso durante la stagione più calda dell’anno. Sì, perché le esigenze della nostra pelle cambiano di stagione in stagione ed è importante adeguare la nostra beauty routine di volta in volta fornendo ciò di cui l’epidermide ha più bisogno. E d’estate c’è bisogno di idratazione, luminosità e freschezza.

La Crème des Saisons (contenente ingredienti naturali al 99% di cui ingredienti biologici al 15%) nutre la pelle assicurandole un’idratazione ottimale grazie a Burro di Karité Bio, Cera d’Api Bio e Glicerina di origine vegetale e contrasta i danni dei radicali liberi regalandole luminosità sfruttando le proprietà antiossidanti e rivitalizzanti dell’Acqua Floreale di Melissa Officinalis Bio.

La sua texture è particolare: la lecitina di soia dona alla formula un aspetto setoso, la pectina della scorza di agrumi la rende morbida, il silicio le regala un effetto cipriato e gli emollienti vegetali una consistenza leggera. Per quanto riguarda la fragranza, invece, troviamo note di fiori bianchi su un fondo dolce e morbido di vaniglia balsamica: una profumazione decisamente femminile e sensuale.

Provato per te

Leggera, morbida e fresca, la Crème des Saisons (19,90 € per 40 ml) si stende molto facilmente e lascia la pelle idratata a lungo. Mi piace in particolare perché contiene ingredienti naturali e prodotti di origine bio. La profumazione, poi, è straordinaria: floreale, dolce e delicata, rende la crema ancor più piacevole da indossare… uno prodotto goloso, assolutamente da provare! ;-)

1 Commento

  1. Pingback: Crème des Saisons Enrichie di Sanoflore: pronta per l’inverno? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>