Crema mani e unghie Avon

Crema per mani e unghie con vitamina E, calcio e glicerina.

Le nostre mani non vanno nutrite e protette soltanto d’inverno ma anche durante la bella stagione, perché non c’è solo il freddo a metterne in pericolo morbidezza ed idratazione, anche altri fattori (es. saponi e detersivi troppo aggressivi), possono minarne la salute.

La crema mani e unghie Avon, la cui consistenza è ricca e cremosa, contiene nella sua formula calcio, vitamina E e glicerina, tutti ingredienti utili per ammorbidire la pelle, rendere le unghie più forti, favorire un’idratazione intensa e di lunga durata.

Provato per te

La crema mani e unghie Avon è bianca ed ha profumo piacevole ma non invadente. Texture ricca ma non densa, si stende molto facilmente e si assorbe anche in fretta, lasciando le mani lisce, morbide e setose. Non unge, anche se dopo l’applicazione la presenza della glicerina dà la sensazione di avere mani “scivolose“. Trovo sia una crema valida ed efficace. Personalmente la utilizzo un paio di volte al giorno, al bisogno.

La mia crema mani e unghie Avon

2 Comments

  1. Rossella

    marzo 30, 2013 at 12:25 am

    La sto utilizzando per il viso…è davvero ottima…lascia una pelle pulita e opaca, davvero ottima per una pelle grassa e lucida come la mia! Provare per credere!

  2. Pingback: Mavapen: olio nutriente per cuticole - Rose In The Wind - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>