Come stendere il Blush Liquido? Scopriamolo con Be Chic ‘Effetto Pommettes’!

Un innovativo fluido concentrato per donare un effetto “bonne minne”, roseo e naturale alle gote.

Che cos’è il Blush? Chiamato anche Blusher o Fard, il Blush deriva dal verbo inglese “To Blush” che significa arrossire. Ecco, quindi, già svelata la funzione di questo misterioso cosmetico ;-) . Sostanzialmente si tratta di un prodotto che va steso su gote e zigomi ed ha la funzione di illuminare il viso, conferendogli un colorito fresco e sano anche quando in realtà siamo stanche morte!

Disponibile nelle versioni solida (polveri minerali e non da applicare con il pennello), cremosaliquida (entrambe da sfumare con le dita), il Blush va steso in base alla forma del proprio viso. Generalmente:

  • per allungarlo sottolineate la zona che collega la tempia alla gota,
  • per arrotondarlo evidenziate solo la parte centrale delle gote.

Provato per te

Il “Blush Liquido Effetto Pommettes” di Be Chic assicura un colorito ‘bonne minnesuper naturale in pochi semplici step. Basta applicare qualche goccia direttamente sulle gote con l’apposito pennellino e poi sfumare il prodotto con la punta delle dita per ottenere fin da subito un colorito più roseo. Per rendere il rossore sulla pelle più evidente basta procedere con una seconda applicazione.

Per capire esattamente dove applicarlo, dai un’occhiata all’immagine qui di fianco: scegli la forma del viso che più assomiglia alla tua e procedi stendendo il prodotto sulla zona evidenziata in rosa.

Il colore, facilmente modulabile, non tende a svanire come succede per la maggior parte dei prodotti in polvere/crema ma garantisce una lunga tenuta per un risultato ottimale all day long. Provare per credere! :-)

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>