Come Aggiungere Facilmente un Tocco di Colore al Tuo Look

Bianco, nero e nuance neutre. Stanca di un guardaroba senza carattere?
Scopri la nuovissima Brazil Collection di OPI!

brazil-opi-smalti

Con lidi assolati, frutta tropicale e lussureggiante flora e fauna, il Brasile è un posto così evocativo” racconta Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder & Executive VP. “Volevo che le donne di tutto il mondo potessero abbracciare l’energia e l’allegria per le quali sono così conosciute le donne brasiliane. Attraverso la collezione del Brasile, con sfumature intrise di colori e cariche di brillantezza, le donne possono esprimersi, esibendo la loro natura sexy, misteriosa, divertente ed emozionante“.

Per la Primavera Estate 2014 OPI lancia la collezione Brazil, un vero e proprio carnevale di colori che aggiunge quel tocco in più al tuo guardaroba, limitato spesso a sole tonalità neutre. Le shades disponibili sono dodici:

  1. Next Stop…The Bikini Zone – vibrante ametista
  2. Don’t Bossa Nova Me Around – nude look
  3. Taupe-less Beach – irresistibile tortora
  4. I São Paulo Over There – color mocha
  5. OPI Scores a Goal! – intenso cioccolatoopi-brazil-collection-2014
  6. AmazON…AmazOFF – verde giungla
  7. I Just Can’t Cope-acabana – giallo sole
  8. Where Did Suzi’s Man-go? – delizioso mango
  9. Toucan Do It If You Try – vivace arancio
  10. Kiss Me I’m Brazilian – sensuale rosa
  11. Live.Love.Carnaval – festoso corallo
  12. Red Hot Rio – rosso rubino

Provato per te

Il marchio OPI è uno tra i più apprezzati dalle ‘nail polish addicted‘ (le smalto-dipendenti :-) ) ed ora ho capito perché ;-) .

Delle 12 nuovissime tonalità lanciate dal brand californiano per la Primavera Estate 2014 ne ho testate 5: AmazON…AmazOFF, un verde bottiglia ottimo per dare colore al look ma senza esagerare, Live.Love.Carnaval un rosa corallo perfetto per accogliere le prime giornate di sole, I Just Can’t Cope-acabana, un giallo fluo ideale per gli outfit color blocking, I São Paulo Over There, un marrone caffè adatto agli abbinamenti di tutti i giorni, Red Hot Rio, un rosso rubino perfetto per rendere sexy anche il look più easy.

Texture piuttosto densa, gli smalti si stendono con facilità grazie al pennellino di media misura e si asciugano in tempi brevi, lasciando sulle unghie un colore intenso e brillante. Le nuances che ho provato sono chic e ricercate, hanno attirato l’attenzione e i complimenti di molti 8-) .

opi_smalti_brazil

brazil-opi

prova-smalto-opi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>