Combatti l’inecchiamento cellulare con Anti-Age Cellulaire di Innéov

Una pillola che rallenti l’invecchiamento cellulare dall’interno?
Con Anti-Age Cellulaire – un complesso di Espiridina, Selenio e Vitamina C – è ora possibile!

Non fare pasticci con quell’arancia! Una volta sbucciata, mangiala tutta… la parte più ricca di sostanze nutritive è proprio quella pellicina bianca che ti ostini a togliere!” Quante volte l’abbiamo sentito ripetere dalle nostre mamme? Ebbene, le ricerche avanzate dei team Nestlé e L’Oréal hanno provato che avevano ragione: l’albedo degli agrumi contiene degli importanti principi attivi che aiutano a mantenere il nostro corpo in buone condizioni!

Quella pellicina bianca nascosta all’interno della buccia, infatti, è ricca di esperidina, una molecola utile per proteggere le cellule dagli stress ambientali che possono ostacolarne la crescita. Essa vanta proprietà:

  • vaso-protettrici,
  • ipo-glicemiche,
  • ipo-lipidiche,
  • anti-ossidanti,
  • analgesiche,
  • antineoplastiche,
  • anti-infiammatorie.

La scoperta è stata talmente innovativa da essere presentata al 20° Congresso Europeo di Dermatologia EADV 2011, supportata da ben 6 pubblicazioni e 3 poster.

Successivamente i laboratori Innéov hanno deciso di sfruttarne le potenzialità per realizzare un integratore alimentare in grado di rallentare l’invecchiamento delle cellule dall’interno, proteggendone i costituenti dai danni ossidativi. E’ nato così Anti-Age Cellulaire, un integratore alimentare che associa 430 gr di esperidina ad un potente sistema antiossidante costituito da vitamina C, che neutralizza i radicali liberi, e selenio, che stimola le difese antiossidanti proprie delle cellule. Il risultato? Una fonte concentrata di sostanze nutritive che ha l’obiettivo di riattivare dall’interno una giovinezza cellulare che ha effettivi visibili esteriormente, su viso e corpo.

Provato per te

Quello che mi piace di questo integratore è che mira a proteggere la giovinezza cellulare di tutto l’organismo, quindi il beneficio apportato è generale. Sono ormai due mesi che assumo Anti-Age Cellulaire di Innéov, due compresse durante la cena, e comincio finalmente a vedere i primi risultati. Trattandosi ‘soltanto‘ di una fonte concentrata di sostanze nutritive destinata ad integrare la mia dieta (non è un farmaco!), ci vogliono costanza e pazienza perché faccia effetto.

Ho varcato da poco gli “enta” e la mia situazione quanto a invecchiamento non è ancora critica :-) , tuttavia posso segnalare anch’io un sensibile miglioramento cutaneo di viso e corpo: la pelle appare più sana, distesa e luminosa. Non mi resta che continuare il trattamento, visto che Innéov consiglia un ciclo di 6 mesi per notare cambiamenti evidenti (una scatola contiene 60 compresse e costa circa 36 €) ;-) .

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>