Rita Ora firma “Colour Rush”, la nuova Collezione Make-up di Rimmel

“Colour Rush Lip & Nail”:
arriva nei negozi la nuova collezione make-up Hot & Cool firmata Rita Ora!

rimmel_colour_rush

E’ tempo di osare con il colore! Rimmel lancia nei negozi Colour Rush Lip & Nail, una collezione esplosiva firmata da Rita Ora che conquista per le tonalità audaci e brillanti. La nuova gamma di cosmetici rappresenta alla perfezione lo stile grintoso della talentuosa cantante britannica e la sua energica personalità:

Rossetto Balsamo Lasting Finish Colour Rush

Formato chubby pencil, applicazione lampo, formula ultra leggera e tenuta a lunga durata fanno di questo rossetto balsamo il lipstick ideale da portare sempre con sè. Disponibile in 8 brillanti tonalità, idrata le labbra colorandole in modo pieno e intenso.

colori-rossetto-rimmel

Smalto 60 Seconds Colour Rush

Gli iconici smalti Rimmel che permettono un ottimo risultato con una sola passata sono ora disponibili in 12 nuove shades “hot & cool” firmate Rita Ora. L’asciugatura rapida e l’innovativo applicatore assicurano una stesura perfetta.

colori-smalti-rimmel

Provato per te

Densi e corposi, basta una sola passata perché gli smalti 60 Seconds riempiano le unghie con i suoi colori intensi e brillanti. Nonostante la densità , il prodotto si asciuga in fretta e con estrema facilità. Le tonalità della collezione “Colour Rush by Rita Ora” sono perfette per l’estate: nuances sofisticate da utilizzare da sole per una manicure ‘classica‘ o in abbinamento per un look originale e inaspettato. I miei colori preferiti? Il verde petrolio 863 Do Not Disturb e il fucsia hollywood 323 Don’t Be Shy.

Il rossetti balsamo last finish “Colour Rush by Rita Ora” sono divertenti da stendere sulle labbra per via del packaging a matitona che rende la modalità di applicazione diversa dal solito. Bastano poche veloci passate perché le labbra si rivestano di colori pieni e riflessi brillanti. La punta della matitona è morbida e il prodotto, una volta applicato, ammorbidisce le labbra lasciando una sensazione di comfort e leggerezza. Quello che ho testato io è il rossetto balsamo 700 Not An Illusion, un delicato rosso mattone.

colour rush rimmel

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>