Clump Defy Volumising Mascara: ciglia voluminose e ben definite con Max Factor!

Basta con i residui di mascara sulle ciglia:
Max Factor risolve il problema con il Clump Defy Volumising Mascara!

Avere ciglia lunghe, definite e voluminose rende lo sguardo subito più femminile e seducente ed è per questo che noi donne amiamo così tanto mettere il mascara. Spesso, però, siamo costrette a lottare con i residui di prodotto che si annidano tra e sulle ciglia, sminuendo l’effetto finale.

Le donne non dovrebbero mai scendere a compromessi quando si tratta delle loro ciglia!” racconta Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director. “E finalmente da oggi non sarà più necessario!

Max Factor, infatti, ha lanciato da poco il nuovissimo Clump Defy Volumising Mascara, che regala ciglia voluminose e perfettamente separate grazie ad uno speciale scovolino la cui forma curvilinea permette un dosaggio intelligente. Lo spazio tra le setole, inoltre, è minore della distanza media tra le ciglia e questo permette una maggiore definizione. Il mascara, costituito da un doppio sistema di polimeri che forma un film leggero e flessibile, si può applicare senza problemi più volte e ritoccare durante la giornata senza il rischio di formazione di grumi.

Il Clump Defy Volumising Mascara è disponibile in ben 12 colorazioni: White Satin, Crème Champagne, Metallic Brown, Golden Bronze, Soft Lilac, Velvet Violet, Vibrant Mauve, Dark Plum, Aqua Marine, Magic Nights, Silver Duste Mysterious Black.

Provato per te

SCHEDA PRODOTTO
NomeMascara Clump Defy Volumising
MarcaMax Factor
Prezzo16,64 €
Efficacia Ciglia voluminose, lunghe, definite – Il prodotto è perfettamente dosato
PackagingTubo ‘bombato’ color melanzana
VantaggiSullo scovolino non ci sono mai grumi di prodotto – E’ declinato in ben 12 colori – Ottima qualità/prezzo
Svantaggi -

Il Clump Defy Volumising mascara di Max Factor ha una formula molto leggera, che non si ‘appiccica‘ allo scovolino e si applica facilmente sulle ciglia.

Il suo speciale scovolino cattura le ciglia ad una ad una grazie alle setole ravvicinate e stende il mascara rilasciando il prodotto a poco a poco, passata dopo passata. Inoltre la forma ricurva permette di dare alle ciglia la classica forma ‘all’insù‘, rendendo lo sguardo più glamour e femminile.

Bastano poche passate per allungare le ciglia in modo naturale ma, insistendo un pochino di più, si riesce a caricare maggiormente lo sguardo ottenendo l’effetto ‘ciglia finte‘. E’ un mascara davvero valido, vi consiglio di provarlo! ;-)

1 Commento

  1. Pingback: Giant Pen Stick di Max Factor: labbra colorate e di tendenza | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>