Capelli luminosi e rivitalizzati? Prova L’Elisir di Diego Dalla Palma!

Le preziose miscele di olii e principi attivi di L’Elisir
risvegliano nei capelli una bellezza e uno splendore quasi divini.

Sei vuoi dare una sferzata di vitalità ai tuoi capelli, L’Elisir di Diego Dalla Palma è quello che fa per te! Sfruttando, infatti, le eccezionali virtù curative e cosmetiche dei quattro olii biologici contenuti nella sua formula, doni brillantezza e nutrimento alla chioma in un unico gesto:

  • l’olio di argan biologico contrasta le doppie punte, rivitalizza i capelli sfibrati e li nutre in profondità grazie all’acido oleico, linoleico e alla vitamina E.
  • l’olio di nyamplung biologico, molto ricco in vitamina E, rende i capelli morbidi e lucenti, proteggendoli al contempo dalle radiazioni ultraviolette e dall’azione dei radicali liberi.
  • l’olio di zucca biologico, anch’esso ricco in vitamina E, apporta nutrizione intensa al capello, salvaguardandone struttura e colore dall’azione stressante degli agenti esterni.
  • l’olio di jojoba biologico, infine, intensifica il nutrimento della fibra capillare, rendendo i capelli lucidi e ben idratati.

Privo di parabeni, conservanti, ftalati e OGM (tutte sostanze che potrebbero creare fenomeni irritativi alla fibra capillare e al cuoio capelluto), L’Elisir di Diego Dalla Palma può essere utilizzato in molteplici modi a seconda delle necessità della chioma e degli effetti che si vogliono ottenere:

  • NUTRIZIONE PROFONDA – Prima della detersione massaggiare a lungo una o due noci di prodotto su ogni ciocca, lasciare in posa qualche minuto, emulsionare con un po’ di acqua, risciacquare e procedere con il lavaggio.
  • PROTEZIONE E LUMINOSITA’ – Prima dell’asciugatura distribuire qualche goccia sui capelli lavati e tamponati (insistendo su lunghezze e punte), poi procedere con l’asciugatura.
  • MORBIDEZZA E BRILLANTEZZA – Dopo l’asciugatura applicare qualche goccia sulle lunghezze dei capelli asciutti.
  • RISTRUTTURAZIONE INTENSIVA – La sera prima di coricarsi massaggiare una o due noci di prodotto dalla lunghezza alle punte, lasciare agire durante la notte e la mattina procedere con lavaggio e asciugatura.

Provato per te

SCHEDA PRODOTTO
NomeL’Elisir
MarcaDiego Dalla Palma
Prezzo22,20 € circa
EfficaciaContrasta le doppie punte, rivitalizza e nutre i capelli rendendoli morbidi e lucenti, protegge le lunghezze dagli agenti esterni e dai radicali liberi
PackagingFlacone da 100 ml
VantaggiSi può utilizzare in diversi modi, contiene olii biologici ed è privo di parabeni, conservanti, ftalati e OGM
Svantaggi-

I miei lunghi capelli (tanti e grossi) avevano proprio bisogno di ‘qualche coccola‘ in più del solito: opachi e sfibrati (soprattutto sulle punte), necessitavano di nutrimento intenso e protezione adeguata. Incuriosita dalla ricca formula e dai suoi molteplici utilizzi, ho deciso di acquistare L’Elisir di Diego Dalla Palma e non potevo fare scelta migliore: profumo golosissimo e texture densa (almeno per un olio), ha saputo conquistarmi fin dalla prima applicazione! ;-)

Sono mesi ormai che lo utilizzo sempre prima dell’asciugatura per redere le lunghezze più morbide, lucenti e combattere le doppie punte: i capelli restano profumati, radiosi e protetti a lungo, senza risultare appesantiti o, peggio, unti. Quando ho un po’ di tempo, mi piace anche usarlo come maschera di bellezza prelavaggio o notturna: massaggio qualche noce di prodotto poco prima della detersione o prima di coricarmi e confermo che la chioma si rivitalizza, traendo grandi benefici dall’applicazione, soprattutto in fatto di nutrimento ed elasticità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>