Be-Total: aiuta l’organismo a fare il pieno di energia!

State passando un periodo particolarmente intenso? Vi sentite stressate e affaticate? Dormite poco e male? Anche pelle e capelli cominciano a risentirne della vostra stanchezza?

Se le vacanze sono ancora lontane e non sapete come fare per ritrovare l’energia perduta, provate a fare il pieno di vitamine, in special modo quelle del gruppo B perchè aiutano a trasformare il cibo in energia pronta e promuovono una crescita e uno sviluppo regolari dell’organismo. Ne sono ricchi alimenti come le uova, la carne di maiale, gli ortaggi verdi freschi, le patate, il fegato, i legumi, le mandorle, le noci…

Purtroppo, però, al giorno d’oggi non è così facile seguire un’alimentazione corretta, sia perchè la vita è talmente frenetica che non riusciamo a mangiare in modo sano ed equilibrato, sia perchè gli alimenti che acquistiamo nei supermercati vengono sottoposti a processi che riducono notevolmente il contenuto in microelementi essenziali, sia perchè spesso siamo costretti a sottoporci a schemi alimentari restrittivi per problemi di intolleranze o allergie.

Che fare quindi? Affidarsi a Be-Total potrebbe essere una soluzione valida ed efficace, perchè è un complesso di vitamine B che ci aiuta ad assorbire al meglio l’energia di cui abbiamo bisogno dal cibo che quotidianamente assumiamo.

Possiamo trovare Be-Total sotto forma di compresse (Be-Total Plus Compresse) e bustine orosolubili (Be-Total Body Plus che aggiunge magnesio e potassio alle vitamine B) per gli adulti, ma anche come sciroppo (Be-Total Plus Sciroppo) per i bambini.

Be-Total contiene vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B9 e B12 che, come in una squadra vincente, lavorano in concerto fra loro per promuovere la salute del cervello, dei nervi, dei muscoli, delle pelle, degli occhi, del fegato, dei capelli, delle unghie, per regolare l’umore e aiutare la produzione dei globuli rossi.

Articolo sponsorizzato

1 Commento

  1. attilio

    gennaio 11, 2011 at 3:20 pm

    L’energia manca, ha causa di una postura piattà che abbiamo tutti, l’apparato
    cardio- cicolatorio ha una discesa, ma una risalita che non supera il 60% di
    capacita intellettuale di salute.
    Quindi si manifestono disordini, malattie,violenza, omicidi, bullismo,divorzi
    terrorismo, pedofolia, coppia, morte bianca,ansia, deppresione, ecc.
    IL SITO DELLA SALUTE:(equicorp.it) crea il baricentro della postura, è riordina la postura omogenea.
    A.B.C.salute.it condividono
    EQUICORP RIEQUILIBRA IL MONDO…

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>