Arriva in farmacia l’Ovetto Professionale 3in1 di La Roche Posay

Pensato per stendere fondotinta, correttore e blush,
l’ovetto professionale 3in1 è la spugnetta make-up
più cool del momento! 8)

La Roche-Posay porta in farmacia la spugnetta make-up professionale diventata un must-have per tutte le amanti del trucco. Pratico e comodissimo, questo ovetto rosa è stato creato per stendere fondotinta, correttore e blush in modo infallibile, adattandosi ai contorni del viso e raggiungendo anche le zone più difficili. Priva di lattice, anallergica e inodore, regala un maquillage preciso e omogeneo, un finish professionale e una carnagione perfetta.

Maneggevole e adatto anche alla pelle più sensibile, l’ovetto va utilizzato inumidito con acqua tiepida (bagnata si espande quasi fino a due volte la sua dimensione) servendosi:

  1. della base per applicare il fondotinta sulle aree più grandi del viso come fronte, guance e mento;
  2. della punta per stendere il fondotinta sulle parti più ostiche come intorno a naso e bocca, o per coprire con il correttore brufoli e occhiaie;
  3. del lato per completare il make-up con il blush.

Come i pennelli, l’ovetto dev’essere lavato di frequente con poco detergente (shampoo delicato, sapone neutro) e lasciato poi ad asciugare.

Provato per te

Perfetto per stendere in particolare i fondotinta compatti (se non applicati in modo corretto creano uno strato ‘polveroso‘ sulla pelle) o quelli molto cremosi (spesso asciugano troppo in fretta, senza lasciare il tempo di uniformare il prodotto sul viso), l’ovetto va utilizzato per picchiettare delicatamente il prodotto sulla pelle fino a raggiungere la coprenza desiderata. Utile anche per le operazioni di contouring con fondotinta più scuri, permette si delineare ombre e luci su viso in poche passate.

Personalmente l’ho provato per applicare il Toleriane Teint Mineral di La Roche Posay, fondotinta correttore compatto in polvere minerale adatto anche alle pelli sensibili o intolleranti, e devo dire che stende il prodotto in modo efficace e senza striature. Il risultato? Un colorito uniforme e mat, senza imperfezioni. Il finish è davvero molto naturale… provare per credere! ;-)

 

le sue curve si adattano ai contorni del viso, regalando un maquillage preciso, omogeneo e pulito.

2 Comments

  1. Pingback: Fondotinta Toleriane Teint di La Roche Posay: Acqua Crema Idratante e Mousse Effetto Mat | Rose In The Wind

  2. Pingback: Le Polveri di La Roche Posay: Blush, Cipria Opacizzante e Terra Abbronzante | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>