Annoiata dai soliti vecchi colori? Prova il mascara “Extra POP Lash” di Rimmel!

Colori pop e super trendy per i nuovi mascara di Rimmel!

mascara-pop-rimmel

Perfetti sia da soli sia in abbinamento al classico nero, i nuovi mascara colorati Extra POP Lash di Rimmel regalano un tocco di magia al tuo sguardo! Turquoise, Green e Purple sono le tonalità disponibili in negozio, oltre ovviamente all’intramontabile Black, che ha però un finish più luminoso rispetto ai soliti in commercio. Oltre a colorare le ciglia, i nuovi Extra POP Lash garantiscono maxi volume grazie all’applicatore technicolor che è in grado di rendere le ciglia fino a 12 volte più voluminose.

Provato per te

Rimmel_Extra_POP

Degli Extra POP Lash ho provato il Green e il Black. Il mascara è contenuto in un tubetto in plastica dalle linee arrotondate,  avvolto in un adesivo dal design pop che ne designa il colore. Lo scovolino ha forma conica e setole più corte in punta per una maggiore precisione nell’applicazione (si raggiungono anche le ciglia più corte con grande facilità). Texture densa e cremosa, il prodotto si distribuisce sulle ciglia in modo uniforme, senza lasciare antiestetici grumi. Le ciglia si allungano parecchio in poche passate e diventano leggermente più voluminose, mantenendosi al contempo estremamente morbide. Il Black rende lo sguardo più intenso e magnetico, il Green invece dona al make-up degli occhi luminosità e brio.

SCHEDA PRODOTTI
NomeExtra Pop Lash Mascara
MarcaRimmel
PrezzoPrezzo consigliato 5,90 €
EfficaciaColorano le ciglia con tonalità pop e luminose,
allungandole e aumentandone al contempo il volume
PackagingTubetto in plastica 8ml dalle linee arrotondate,
avvolto in un adesivo dal design pop dello stesso colore del mascara
VantaggiFacilità di stesura, colore brillante, prezzo conveniente
Utilizzabili da soli o sopra il mascara abituale
Svantaggi-

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>