Ageless Elixir di Max Factor: Fondotinta e Siero in un unico prodotto!

Il nuovo Ageless Elixir di Max Factor:
un fondotinta che uniforma l’incarnato, idratando e proteggendo la pelle come un siero.

Ve li ricordate i nuovi rossetti e matite labbra Colour Elixir di Max Factor che vi ho presentato lo scorso settembre? Un mix tra make-up e trattamento di bellezza: colorano le labbra, nutrendole e idratandole al contempo.

Ora Max Factor è pronta a completare la collezione make-up con l’Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum, un fondotinta innovativo e ‘intelligente‘ che non fornisce semplicemente una copertura cosmetica ma protegge dall’esposizione solare, preserva tono e texture della pelle, previene la comparsa di rughe, linee sottili e macchie dell’età.

Il segreto sta tutto nella formula:

  • i pigmenti di colore riflettono la luce contrastando la comparsa delle linee sottili;
  • le sfere ‘soft focus’ (micro sfere di silicio che riflettono la luce in modo particolare, rendendo meno netti i contorni dei rilievi del volto) lavorano per diffondere la luce sulla pelle e attuenuare le disomogeneità;
  • il complesso idratante di glicerina, niacinamide, n-acerilglucosamina e agenti anti-ossidanti (come vitamina E, allantonia, pantenolo e tè verde) nutre e protegge la pelle;
  • il fattore di protezione SP15 difende dai raggi UV e previene la formazione di macchie cutanee e imperfezioni del tono della pelle.

Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza in grado di far apparire la pelle più tonica ed elastica: rendere il colore dell’incarnato più omogeneo e attenuare le piccole rughe sono due accorgimenti essenziali se si vuole apparire più giovani. Ciò non significa che Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum possa sostituire la crema giorno: “Ogni prodotto ha il suo ruolo e svolge la sua azione. Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum aiuta la crema quotidiana ad agire meglio e rinforza senza dubbio le difese della pelle, la sua idratazione” racconta Rajan Tolomei, International Make-up Artist di Max Factor.

Utilizzabile ad ogni età, è disponibile in 6 gradazioni:

Provato per te

Quello che vedete nella foto sotto è il mio Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum. E’ facile da applicare grazie al comodo dosatore e alla texture oil free (con il pennello, la spugnetta o direttamente le dita). Il prodotto, delicatamente profumato, si stende in pochi secondi, scivola sul viso (contorno occhi compreso) e può essere sfumato a piacere con pochi gesti. La pelle resta compatta e distesa a lungo, il colorito uniforme e luminoso per tutto il giorno. Provatelo… lo consigliano vivamente anche mia mamma e mia sorella Mariachiara! ;-)

3 Comments

  1. deboah

    luglio 18, 2012 at 7:41 pm

    bell’articolo! L’ho comprato proprio oggi su internet, ma l’edizione inglese, sono molto chiara di carnagione, quindi ho preso il colore ” light ivory” che dovrebbe essere avorio chiaro…speriamo! Non vedo l’ora di provarlo! Ultimamente sono sempre delusa dai fondotinta!

  2. alessia

    luglio 18, 2012 at 8:31 pm

    Ciao Deborah! Provalo, io mi ci trovo benissimo e anche le amiche a cui l’ho fatto provare ne sono rimaste entusiaste… è davvero fantastico! Ricorda che è un fondotinta cremoso e nutriente, quindi occhio al caldo! ;) Fammi sapere!

  3. Pingback: Arrivederci estate: il “Goodbye Summer” make-up! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>