Acuvue Oasys: richiedi subito in omaggio le nuove lenti a contatto!

Più di due milioni di persone in Italia utilizzano le lenti a contatto e, a quanto pare, quattro persone su cinque non le cura come dovrebbe, andando incontro a gravi problemi agli occhi. “Ogni giorno un italiano perde la vista a causa dell’errato o cattivo uso delle lenti a contatto” ha affermato Emilio Balestrazzi, presidente della Sitrac (Società italiana trapianto di cornea). “Nessuno vuole demonizzare l’uso delle lenti ma è necessario richiamare i più giovani ad un uso meno scorretto e disattento“.

In effetti spesso le lenti a contatto vengono usate in modo sbrigativo e superficiale… parlo per esperienza, visto che spesso sono di fretta e non prendo le dovute precauzioni :-( . E sì che gli accorgimenti da adottare sono davvero pochi! Basta soltanto:

  • prima di maneggiarle lavare le mani con sapone liquido in dispenser (nelle saponette si possono annidare germi);
  • non lavarle con saliva o acqua corrente ma sempre e solo con le soluzioni apposite;
  • non utilizzarle durante il giorno più del dovuto o dopo la data di scadenza.

acuvue oasys Le mie lenti a contatto preferite sono le Acuvue Advance with Hydraclear, confortevoli e semplici da utilizzare. Da poco Acuvue ha lanciato anche le Hydraclear Plus (correggono miopia e ipermetropia, ma sono in commercio anche quelle per astigmatici), ideali per chi lavora molto al computer, trascorre diverso tempo in ambienti difficili per gli occhi (con aria condizionata, ad esempio) e vuole delle lenti che diano quasi la sensazione di non avere niente nell’occhio.

E’ possibile provare gratuitamente le Acuvue Advance with Hydraclear Plus visitando il sito Acuvue. Per richiederne un paio in omaggio basta semplicemente:

  • registrarsi sul sito inserendo tutti i dati richiesti;
  • inserire il codice identificativo dell’ottico presso il quale ritirare il campione gratuito di prova (da scegliere entro una lista di ottici aderenti all’iniziativa presente nel sito stesso);
  • controllare la propria posta elettronica e presentare all’ottico il buono ricevuto.

Tutti coloro che si registreranno parteciperanno in automatico anche ad un concorso che prevede l’assegnazione di 8 scatole di lenti ACUVUE OASYS. Davvero una bella iniziativa… che aspetti, quindi? Chiedi un campione in omaggio e vinci una fornitura annuale! :-)

Sponsored Post

Condividi su Wikio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>