Acconciature da sposa: tante idee per il giorno del tuo matrimonio!

Tutte noi donne sognamo, fin da bambine, il giorno del nostro matrimonio: il principe azzurro, l’abito da sposa, l’acconciatura, i fiori, il trucco… perchè in quel giorno vogliamo essere semplicemente meravigliose, per lasciare tutti a bocca aperta!

Come darci torto? Un giorno così speciale e unico merita il meglio di noi! :-)

Niente deve essere lasciato al caso e uno degli aspetti fondamentali di cui occuparci è l’acconciatura, che deve essere scelta in modo accurato, perchè metta in risalto i lineamenti del viso ed esprima la nostra personalità.

E’ importante vedersi belle, ma dobbiamo anche sentirci a nostro agio, per riuscire a trasmettere quello che siamo e proviamo. Se ci sentiamo impacciate nel portare una certa acconciatura, infatti, lo si vede subito! Dobbiamo, inoltre, tener conto che ogni viso ha le sue caratteristiche e la stessa pettinatura produce un risultato diverso in ognuna di noi.

Se ami la semplicità scegli un’acconcitura naturale e morbida, con qualche perla, un punto luce, un nastro o qualche fiore. Puoi scegliere una piega ondulata e poi raccogliere i capelli solo da un lato o a metà. Per  essere una sposa romantica scegli invece una pettinatura che raccolga tutti i capelli lasciando il viso scoperto. Se sei estroversa, osa con un’acconciatura originale, sofisticata e appariscente!

Ecco qualche idea per scegliere la tua acconciatura da sposa:

1 Commento

  1. Pingback: Look Sposa: tante foto per scegliere il tuo abito da sposa! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>