Acconciatura capelli lunghi: copia il look di Liv Tyler!

Eravamo abituati a vedere il suo grazioso viso incorniciato da mossi e soffici capelli lunghi ma recentemente Liv Tyler ci ha sorprese con un’acconciatura davvero originale.

La settimana scorsa l’attrice statunitense ha partecipato al Target GO International Designer Collective Launch a New York e la sua chioma era pettinata in due look differenti: morbido e femminile da un lato, elegante e sofisticato dall’altro.

Sul lato sinistro della testa, infatti, le ciocche cadevano vaporose sulla spalla, mentre sul destro sfoggiava una treccia alla francese rasente il cuoio cappelluto che creava un’effetto ‘rasato’.

Che ne pensate dell’originale acconciatura di Liv Tyler? Vi piace? Personalmente preferisco quando lascia i capelli sciolti: le onde naturali e spontanee enfatizzano la sua  innata sensualità. E le consiglierei anche di rifarsi la frangetta! Date un’occhiata alla fato sotto: non è semplicemente bellissima?  ;-) .

1 Commento

  1. Pingback: Bon Ton style: copia il look di Jennifer Aniston | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>