Acconciatura capelli lunghi: copia il look di Blake Lively

L’attrice statunitense Blake Lively, nota soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Serena Van Der Woodsen in “Gossip Girls“, lo scorso 15 giugno ha partecipato alla premiere di “Lanterna Verde” (titolo originale “Green Lantern“) presso il Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, California.

Nuova musa dello stilista Karl Lagerfeld, l’attrice era semplicemente splendida nel lungo e bianco abito firmato Chanel Haute Couture, abbinato a gioielli Lorraine Schwartz e pumps Christian Louboutin. Quello che, però, ha attirato maggiormente l’attenzione è stata l’acconciatura.

I suoi lunghi capelli erano raccolti da un lato e, parte di essi, stretti in trecce fine, fissate alla sommità da una gioiello dorato che ricordava una camelia.

Romantico, femminile, chic: un’acconciatura da copiare e sfoggiare nelle occasioni speciali che vi aspettano per l’estate 2011! ;-)

In “Lanterna Verde” la bella ventiquattrenne veste i panni di Carol Ferris, recitando accanto al canadese Ryan Reynolds (“X-Men le origini: Wolverine” e “Buried-Sepolto”). Tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics, il film, uscito proprio lo scorso week-end in America, verrà proiettato nelle sale italiane il prossimo 31 agosto.

Green Lantern è un supereroe unico, ma il uso essere super non è il punto fondamentale. Infatti è molto umano ed è questa la sua più grande forza, ma anche la sua più grave debolezza” ha raccontato Blake alla stampa.

1 Commento

  1. Pingback: Acconciatura cerimonia: chignon e treccia | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>