3 Regole per una Pelle Viso Perfetta: Purificare, Esfoliare, Riequilibrare

Rimuovere le impurità, eliminare le cellule morte e regolarizzare il sebo:
ecco come fare per avere una pelle viso perfetta! 8-)

SANOFLORE-VISO

Quello di avere una pelle viso perfetta - uniforme, morbida e compatta – è il sogno di molte di noi. Purtroppo, però, l’equilibrio della pelle del nostro viso è talmente delicato che bastano piccoli inconvenienti quotidiani (come stress, aggressioni ambientali, accumulo di cellule morte, batteri indesiderati) perché compaiano in un batter d’occhio antiestetiche imperfezioni  :-(  .

Come fare per proteggere la pelle, assicurando salute e bellezza al viso? Sono principalmente 3 le regole da seguire:

  1. aqua-magnifica-sanoflorePURIFICARE – Dopo aver struccato il viso è necessario detergerlo in profondità in modo da rimuovere polvere e sporcizia che spesso ostruiscono i pori e non lasciano respirare la pelle.
  2. ESFOLIARE - Una volta purificata, è necessario esfoliare delicatamente la pelle così da eliminare le cellule morte, colpevoli di renderla spenta e opaca, e favorirne il ricambio, per un viso più sano e luminoso.
  3. RIEQUILIBRARE – Da ultimo è necessario regolarizzare la produzione di sebo, ovvero riequilibrare la secrezione di olio delle ghiandole sebacee che, se prodotto in eccesso, è una delle principali cause di acne e irritazioni.

Per purificare, esfoliare e riequilibrare la pelle del viso non c’è niente di meglio che affidarsi agli Oli Essenziali, cioè quegli oli ottenuti per estrazione a partire da piante aromatiche. L’Aqua Magnifica di Sanoflore ne contiene ben 9 (Cymbopogon FlexuosusCymbopogon Nardus, Rosmarinus Officinalis, Satureia Montana, Nepeta Cataria, Origanum Heracleoticum, Thymus Vulgaris Melissa Officinalis) che, associati all’estratto di menta piperita, combattono efficacemente le principali cause di imperfezioni. Vediamo insieme il prodotto più da vicino…

Provato per te

aqua magnifica

L’Aqua Magnifica di Sanoflore è un’acqua trasparente dal profumo fresco e rivitalizzante: le note tonificanti di citronella, accentuate da quelle di menta glaciale e menta piperita, sono un vero e proprio toccasana per la pelle e… per la mente! ;-) Mi piace versarne una piccola quantità sul palmo della mano (la si può utilizzare comunque anche su un batuffolo di cotone) e stenderla sul viso mattino e sera (ben struccato) prima delle mie creme abituali. La sensazione che fin da subito ho avuto è stata quella di pelle più pulita del solito e, con il passare dei giorni, più ‘sotto controllo‘ (la mia è tendenzialmente grassa) e meno soggetta a brufoli e punti neri.

In effetti sono proprio questi gli obiettivi dell’Aqua Magnifica! Studiato appositamente per agire…

  • sui batteri nocivi che alterano l’ecosistema cutaneo (come il Triclosan),
  • sulle cellule morte dello strato corneo (come l’acido glicolico),
  • sul sebo per ripristinarne l’equilibrio alterato dall’ossidazione,
  • sulle molecole chiamate “mediatori” che intensificano l’effetto delle imperfezioni

…il nuovo prodotto Sanoflore aiuta la pelle del viso a ritrovare il suo naturale funzionamento e la sua innata bellezza.

SCHEDA PRODOTTI
NomeAqua Magnifica
MarcaSanoflore
PrezzoPrezzo consigliato 19,90 €
EfficaciaLibera dalle impurità, attenua le imperfezioni,
riduce la secrezione di sebo per far ritrovare alla pelle del viso
il suo naturale funzionamento e la sua innata bellezza.
PackagingFlacone cilindrico da 200 ml in plastica color verde acqua.
VantaggiProdotto multifunzione, efficace e facile da applicare
Il 99% degli ingredienti sono di origine naturale
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile
Svantaggi-

INCI: AQUA / WATER − ALCOHOL DENAT. − MENTHA PIPERITA LEAF WATER / PEPPERMINT LEAF WATER − CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE − ARGININE − SALICYLIC ACID − CYMBOPOGON FLEXUOSUS OIL − CITRAL − ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL / ROSEMARY LEAF OIL − MENTHOL − MENTHA PIPERITA OIL / PEPPERMINT OIL − GERANIOL − LIMONENE − SATUREIA MONTANA OIL − EUGENOL − CYMBOPOGON NARDUS OIL / CITRONELLA OIL − EUGENIA CARYOPHYLLUS FLOWER OIL / CLOVE FLOWER OIL − NEPETA CATARIA OIL − ORIGANUM HERACLEOTICUM FLOWER OIL − THYMUS VULGARIS OIL − THYME FLOWER/LEAF OIL − LINALOOL − CITRONELLOL − MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL − CITRIC ACID 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>